DOMANDA Adsl Aruba, Cheapnet o ....

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh non c'è confronto, Aruba è Alice Business.... Quindi è meglio Aruba che sto operatore poco conosciuto.
ok grazie, e qualche altro operatore come Aruba ?

- - - Updated - - -

ragazzi gli operatori di Aruba mi hanno detto che sono coperto bene dalla loro linea e quindi penso che passerò ad Aruba, però cosa mi consigliate voi ??
1 L'offerta 7 mega in download e 384 in upload o la 20 mega in download e 384 in Upload ? premetto che ci saranno volte che mentre io gioco mia sorella starà al pc e quindi il download calerà di un pò...ma mi conviene fare la 20 mega ? cambià di tanto la connessione tra 20 mega e la 7 mega ?
2 posso scegliere di fare l'ADSL o conbc IP Dinamico o con IP Fisso, però con IP fisso costa di più, che differenza c'è ?? con IP Dinamico potrò avere problemi online ?
Sito ufficiale : http://adsl.aruba.it/

- - - Updated - - -

raga qualcuno risponde ?

ok grazie, e qualche altro operatore come Aruba ?

- - - Updated - - -

ragazzi gli operatori di Aruba mi hanno detto che sono coperto bene dalla loro linea e quindi penso che passerò ad Aruba, però cosa mi consigliate voi ??
1 L'offerta 7 mega in download e 384 in upload o la 20 mega in download e 384 in Upload ? premetto che ci saranno volte che mentre io gioco mia sorella starà al pc e quindi il download calerà di un pò...ma mi conviene fare la 20 mega ? cambià di tanto la connessione tra 20 mega e la 7 mega ?
2 posso scegliere di fare l'ADSL o conbc IP Dinamico o con IP Fisso, però con IP fisso costa di più, che differenza c'è ?? con IP Dinamico potrò avere problemi online ?
Sito ufficiale : La Connessione Veloce di Aruba fino a 20 Mb! | Adsl Aruba.it

- - - Updated - - -

raga qualcuno risponde ?

Beh cosa cambia dalla 7 alla 20 Mega lo sai anche tu, non c'è bisogno che te lo dica... Per l'IP direi che va benissimo quello dinamico (cioè ti cambia ogni volta che accendi il modem).. La linea non dovrebbe avere problemi di sorta, visto che è Telecom rivenduta sotto Aruba.

Beh cosa cambia dalla 7 alla 20 Mega lo sai anche tu, non c'è bisogno che te lo dica... Per l'IP direi che va benissimo quello dinamico (cioè ti cambia ogni volta che accendi il modem).. La linea non dovrebbe avere problemi di sorta, visto che è Telecom rivenduta sotto Aruba.
ok grazie, per il gaming consigli Aruba o Olimontel ?
La Connessione Veloce di Aruba fino a 20 Mb! | Adsl Aruba.it
ADSL, ADSL 20 Mega, ADSL 7 Mega, internet 24 ore su 24, Copertura ADSL

- - - Updated - - -

ragazzi ho notato che con Aruba non danno nessuna banda minima garantita e questo mi annoia un pò, invece con Olimontel ci sono diversi servizi con banda minima garantita, con 64 kb di banda minima garantita potrò avere problemi ?
Olimontel : http://www.olimontel.it/adsl.php
Aruba : http://adsl.aruba.it/

- - - Updated - - -

ma qualcuno mi risponde ?

ok grazie, per il gaming consigli Aruba o Olimontel ?
La Connessione Veloce di Aruba fino a 20 Mb! | Adsl Aruba.it
ADSL, ADSL 20 Mega, ADSL 7 Mega, internet 24 ore su 24, Copertura ADSL

- - - Updated - - -

ragazzi ho notato che con Aruba non danno nessuna banda minima garantita e questo mi annoia un pò, invece con Olimontel ci sono diversi servizi con banda minima garantita, con 64 kb di banda minima garantita potrò avere problemi ?
Olimontel : ADSL, ADSL 20 Mega, ADSL 7 Mega, internet 24 ore su 24, Copertura ADSL
Aruba : La Connessione Veloce di Aruba fino a 20 Mb! | Adsl Aruba.it

- - - Updated - - -

ma qualcuno mi risponde ?

Per il gaming online sicuramente Aruba che è pure in fast di default e poi come gia detto è Alice Business !! gli altri sono operatori in wholesale che non si conoscono tanto e che come tali meglio prenderli con le pinzette !! alla tua domanda di fare la 20mega con 384kb o quella con 1mega sono stato un perplesso perché sinceramente con 384kb la userai poco la 20mega ti consiglio senza ombra di dubbio quella con 1mega in up , attento però perché se stai a più di 2km dalla centrale la 20mega la vedi come gli ufo !!

Aruba ADSL per esperienza personale la eviterei.
Se hai problemi di connessione tramite ticket ti rispondono dopo 2 giorni,
mentre il Call Center ti fa attendere mediamente 15-20 minuti.
Non basta dare una connessione "economica" se poi il servizio di assistenza è così scadente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro