Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La differenza è solo il software, miui per il 5x e android stock per mia1Ricapitolando.... :S
Xiami mi 5x o Xiaomi mi A1 ? (quale mi consigliate di prendere?)
Quali sono le differenze?
Come già detto dipende da te cosa preferisci....Ricapitolando.... :S
Xiami mi 5x o Xiaomi mi A1 ? (quale mi consigliate di prendere?)
Quali sono le differenze?
Te quale prenderesti ?La differenza è solo il software, miui per il 5x e android stock per mia1
Io prenderei mia1, ma è puramente personale. Sono entrambe ottime rom con ottime prestazioni, forse mi5x ha un pelo di autonomia in piùTe quale prenderesti ?
Io non riuscirei ad usare Android Stock, troppe poche funzionalitàTe quale prenderesti ?
Con Nougat han fatto un buon passo avanti, riconfermato in Oreo. Ma in linea di massima sono d'accordo, abituati alle comodità, gesture e shortcut di alcune UI personalizzate è molto difficile pensare di tornare ad Android stock. :asd:Io non riuscirei ad usare Android Stock, troppe poche funzionalità
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Beh si poi ovviamente sono gusti abbastanza personaliCon Nougat han fatto un buon passo avanti, riconfermato in Oreo. Ma in linea di massima sono d'accordo, abituati alle comodità, gesture e shortcut di alcune UI personalizzate è molto difficile pensare di tornare ad Android stock. :asd:
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Esatto, io al contrario preferisco lo stile di android stock, anche per le maggiori azioni possibili sulle notifiche (anche qui con oreo un bel passo avanti)Beh si poi ovviamente sono gusti abbastanza personali
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Io ho la MIUI ma quanto rimpiango la UX di LGEsatto, io al contrario preferisco lo stile di android stock, anche per le maggiori azioni possibili sulle notifiche (anche qui con oreo un bel passo avanti)
Eheh puoi ben dirlo, il doppio tap è fantastico. Per tutto il resto ci sono i vari automate/tasker ;)Io ho la MIUI ma quanto rimpiango la UX di LG
Aveva delle chicche incredibili....oltre poi al doppio tocco per spegneere ed accendere il display, di una comodità unica
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Eh ma come ai livelli di LG non l'ho mai trovato, incredibile quanto funzionasse bene !!Eheh puoi ben dirlo, il doppio tap è fantastico. Per tutto il resto ci sono i vari automate/tasker ;)
Rimangono aperte tutte le altri questioni, e poi l'apertura di un'app non è certo indice di pessima fluidità nel sistema.
Questa sfida si può dichiarare pari, visto comunque che il P2 perde sull'accensione e sui giochi.