Acquisto smartphone budget 250€

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Niente di più sbagliato riguardo la fluidità di sistema. I Device che aprono le applicazioni più lente rispetto altri Device, hanno una fluidità di sistema minore dovuta a tanti fattori che vanno dal SoC alla qualità della Ram finendo all'importanza dell'ottimizzazione software. Su P9 Lite, P8 Lite 2017, Honor 6X si nota subito che non sono mostri di fluidità e velocità anche nel multitasking (anche se non presentano LAG evidenti) mi accorgo quando per pochi minuti uso il mio ormai ex P8 Lite 2017 ora che ho il Mate 9 (con il Lenovo P2 la differenza di velocità e fluidità con il Mate 9 era/è minima). Già il discorso cambia con il P10 Lite (provato proprio ieri mattina al centro Vodafone ma come da video resta meno performante del Lenovo P2). Del resto se esiste una fascia di prezzo c'è un motivo, proprio per questo non si può paragonare l'Honor 6X (simili) con il Lenovo P2 in termini di velocità e fluidità del momento che appartengono a fasce di prezzo diverso.

Come no, ora ci mettiamo a "scartare" e non "comprare" più tutti i Device che non hanno accensione/avvio rapido del sistema. Solo per qualche secondo in più tra Lenovo P2 e P10 Lite. Un conto è la rapidità d'avvio/apertura delle applicazioni nell'uso quotidiano che torna utile e non "snervante", un conto è un avvio un po' più lento del sistema, quest'ultimo possiamo sopportarlo visto che il Device viene lasciato acceso anche per molti giorni consecutivi senza riavviarlo.

Identico discorso per i giochi, quello che conta che poi girino bene, e su Lenovo P2 mai nessuno si è lamentato con lo Snapdragon 625 e quella GPU (che ora non ricordo vendor e model) che ha il sol difetto di caricare i giochi più "lentamente".

La verità!? Con una Fotocamera migliore su Lenovo P2 (compreso audio video), questa discussione non aveva modo mi esistere, perché si parlava di un Device quasi "perfetto" nella sua fascia di prezzo.



Inviato dal mio"Mate 9 / MHA-L29" utilizzando Tapatalk
E vabe....ci rivediamo tra 3 giorni

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Hai chiesto di cancellare il tuo account tempo fa ?
Tranquillo ci penso io, il forum non ha bisogno di persone come te, addio

Ma basta, si può discutere in privato. Non sostengo nessuno ma state litigando per una cosa inutile. Vi state insultando e state faciendo una figura non tanto bella, visto che siete voi a dare consigli. Poi dal moderatore mi sarei aspettato di più.

Inviato da ALE-L21 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Purtroppo con certa gente devi trattarla come lei tratta te
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili