- Reazioni
- 7,536
- Punteggio
- 224
Topcontributor e' il nome di un sito, quello del link un tutorial. Segui il procedimento.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per spegnere il telefono, tira giu il menu a tendina delle notifiche ed in cima a destra ti compare l'icona spegnimento.
Oppure ti basta riconfigurare il tasto destro. Vai in impostazioni / funzioni avanzate / tasto laterale e selezioni "menu spegnimento"
grazie per questa chicca, avevo appunto ordinato quello da 25W ieri ma 20 minuti in meno non mi cambiano la vita. Annullo l'ordine.Rimappa il tasto laterale che e' piu' comodo.
Quello lo hanno tutti gli smartphones di ultima generazione. Con la ricarica 25W ci metti 19 minuti in meno a caricare, sull' 1 ora e 30 minuti che ci mette con quella a 15W
Ciao, visto che penso...alla fine siamo tutti amici....,grazie per questa chicca, avevo appunto ordinato quello da 25W ieri ma 20 minuti in meno non mi cambiano la vita. Annullo l'ordine.
grazie ma ripeto, il vantaggio che offre non mi fa differenza. Speravo, da ignorante in materia, che al 60% di potenza in più corrispondesse un egual guadagno nei tempi di ricarica.Ciao, visto che penso...alla fine siamo tutti amici....,
io mentre per forza giravo fra negozi..."grazie alla signora"....( non ti dico nulla che tortura per me ! ;) )
Siamo dico dovuti...perchè io guidavo ed ero il "cagnolino" entrare in un negozio "cinese" pero' grande e che spesso tiene materiale abbastanza buono....
Ho visto un'alimentatore a 24 W sia protetto sia indicante con display tensione di carica ed amperaggio.... .
Provato solo una volta...per ora ho verificato che effettivamente, questo a display, ma corrispondeva effettivamente confrontatolo con la carica che stava facendo il telefonino....
Insomma arrivato il telefono al 100% il dispay immediatamente visualizzava solo la tensione di circa 5,1V ma nulla come amperaggio in uscita....
Costo non assolutamente elevato, e mi sembra a primo achhito..."buono"....ci ho preso anche un cavetto USB-C di tipo telato in maglia di "ferro" esterno e direi piu' che soddisfatto...
Non so di dove sia tu....ma se vuoi posso mandarti foto e, se ti piace, sempre se ne abbiano ancora, e ti piaccia spedirtelo...ti chiedo solo magari le spese "vive" nulla di piu'.
Fammi sapere ok?
Ciao
Fatto...grazie di nuovo !Dati biometrici e sicurezza / Altre informazioni di sicurezza / Configura blocco sim
Lo pensavo anche io...da ignorante visto che molti dispositivi si comportano così....ma alla fine un caricabatterie mi serva...e quindi per 6-7 € mi sembra lo ho preso ugualmente....grazie ma ripeto, il vantaggio che offre non mi fa differenza. Speravo, da ignorante in materia, che al 60% di potenza in più corrispondesse un egual guadagno nei tempi di ricarica.