RISOLTO Acquisto smarphone buget circa 500 € e caratteritiche peculiari

Pubblicità
@Italicus Magnus susami la domanda "stupia" come sempre....ma quando scatto le foto....vorrei salvarle in automatico ( ovvero senza occupare memoria sul telefonino...a meno che non le cerchi io aprendo l'app Foto di google ) sul mio account google....
Ieri per lavoro ho fatto diverse foto ma aprendo l'aacont google da Pc non le vedo e risco a casariacarle in locale.

Mi diresti cortesesemente non avendo cabiato impostani su Salsung dove sono e da dove raggingere tramitge PC e poi scaricarle?

prima fae ;-)
poi vediamo o fammi sapere secondo te come sia meglio fare e dove archiaviarle da smarphone....tieni conto che poi al 99% poi devo spesso scaricarle come ieri su PC....

Grazie di nuovo infinatamente tanto!

hai 128 giga di spazio, ci vogliono migliaia di foto per occuparlo tutto.
Ok e ci siamo...ma praticamete ora....senza dover collegareil telefonino al Pc...su che account sono e come poterle scaricare?....anche perchè devo uscire a far un lavoro e mi servirebbero su Pc....

Semplicemente le "vedo sul telefono" aprendo sia:
-L'app foto di sansung ( quella rossa )
- L'app foto di google

ma per entrambe non le vedo e non sono sincorcronizzte con i vari account....quindi non scaricabili via internet in locale

Mi dici come posso fare a metterle su pc per cortesia' evitando di attaccare il telefono al pc?

Grazie infinite!

Usa un cloud. Oppure prendi una microSD

Ciao scusami di nuovo....ma resta il problema che non vedo le foto sul pc nel mio account google che è solo quello registato nel telefonino...

Quindi non so come fare a scaricarle su Pc entrando nell'account, mi dici come fare o per sincronizzarle od altro?
Mai ho riscontrato questo problema in atri telefoni...e mi servono sull'account google per poi scaricarle in locale....

Grazie infnite....

Poi sopra mi dici di usare una microSD, purtroppo non posso perchè nel secondo slot del telefono ho la sim del lavoro....

Per il cloud sempre come detto sopra....a chi affidarmi...esiste uno spazio free apposito che magari usano utenti del forum?
Mi sai dire meglio qualcosa riguardo a questo?

Grazie di nuovo....e scusami.....

Su Google Photos su PC non vedi le tue foto?

Per scaricare foto sul pc:

1. Samsung Dex
2. Collegamento normale via usb telefono-pc
3. Samsung Smart Switch
4. Funzione collegamento a Windows
5. I cloud

Se vuoi un cloud per le sole foto infinito, hai Amazon Photos. Ma devi pero' devi possedere un account Amazon Prime.

Puoi usare sia le due sim con la microsd assieme, ma avrai bisogno di un adattatore ibrido doppia sim. Non chiedermi come funziona, non uso dual sim io. Cerca su Google.

Io avrei messo un vetro temperato di buona qualita' come Amfilm ed una cover non trasparente. Come Spigen ad esempio. Per citare una marca tra le possibili. Ormai i soldi li hai spesi, rimani cosi'.

Se tu clicchi sul riepilogo ordini, li del prodotto hai la fattura/ricevuta legale rilasciata.

Visualizza allegato 422167

Cambiare la batteria di un S20 FE dovrebbe costare sui 50 euro nei centri di assistenza Samsung.

Visualizza allegato 422168
ORA
Io avrei messo un vetro temperato di buona qualita' come Amfilm ed una cover non trasparente. Come Spigen ad esempio. Per citare una marca tra le possibili. Ormai i soldi li hai spesi, rimani cosi'.

Se tu clicchi sul riepilogo ordini, li del prodotto hai la fattura/ricevuta legale rilasciata.

Visualizza allegato 422167

Cambiare la batteria di un S20 FE dovrebbe costare sui 50 euro nei centri di assistenza Samsung.

Visualizza allegato 422168
ci stavo giguardando ora....ma su che link o sito si trova questo " Quanto costa?"?

Molto interessante ed utile !

:resta sempre...come si fa....

Tu trovi ditto...come fari non lo so....ma questo " Quanto costa?" mi piacerbbe proprio saperlo....

Sul sito Samsung veh

Grazie, essendo " abbastanza logico" c'ero arrvato anche io....
Cmq grazie!

@Italicus Magnus

Ora una domanda che già ti ho fatto....ma a cui ancora non trovo soluzione....e mi serve per lavoro.... ( cosa che avveniva sempre con tutti gli altri smarphone avuti....!)

Ti premetto che ci ho perso ore....cercando il modo per farlo...ma, nn trovando soluzione mi rivolgo a te....disturbandoti, ma non so proprio dove "sbatter la testa"....

Scusami ma cercherò di essere il piu' chiaro possibile indicandoti passo passo le cose....

Devo per forza avere le foto che faccio (usando l'app per farle proprietaria e del samsung ) averle immediatamente sincronizzate sull'accout " google foto"....

-Le posso visualizzare dal telefono subito in " galleria " app di Sansung ( n.b. esssendo di samsung samsung vedo nelle impostazione della stessa scritto " acccesso effettuato come xxx.yyy.@kkkk.it " ovvero la mail dell'account Samsung con cui ho registrato il telefono . )

Se apro invece sia l'app "google foto " che dal pc l'accoun google ( e vado in foto) non ci sono !
(naturalmente l'account di google sul telefono è diverso da quello "samsung")

Problema come far in modo che le foto si sincronizzino subito di mettendolo di defoult con l'accunt anche di google?

scusa se ho sottolienato e messo in neretto alcune cose....ma per me è una cosa "di vitale importanza lavorandoci "

Come posso fare??

Mi darest una mano passo passo per far questo?

Grazie infinite !
P.S Naturalmente ho visto e controllato ora....nemmeno in "drive di google" !

Ultima modifica:
@Italicus Magnus

Scusa ancora io....ti eri dimenticato? ?

Solo ua domandina, ma per spostare le app dal menu' app dove le gestisci e distallli per intenderci....e portarle sullo schermo come si fa?

Grazie di nuovo !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro