Michiamano
Utente Attivo
- Reazioni
- 14
- Punteggio
- 55
@Italicus Magnus susami la domanda "stupia" come sempre....ma quando scatto le foto....vorrei salvarle in automatico ( ovvero senza occupare memoria sul telefonino...a meno che non le cerchi io aprendo l'app Foto di google ) sul mio account google....
Ieri per lavoro ho fatto diverse foto ma aprendo l'aacont google da Pc non le vedo e risco a casariacarle in locale.
Mi diresti cortesesemente non avendo cabiato impostani su Salsung dove sono e da dove raggingere tramitge PC e poi scaricarle?
prima fae ;-)
poi vediamo o fammi sapere secondo te come sia meglio fare e dove archiaviarle da smarphone....tieni conto che poi al 99% poi devo spesso scaricarle come ieri su PC....
Grazie di nuovo infinatamente tanto!
Ieri per lavoro ho fatto diverse foto ma aprendo l'aacont google da Pc non le vedo e risco a casariacarle in locale.
Mi diresti cortesesemente non avendo cabiato impostani su Salsung dove sono e da dove raggingere tramitge PC e poi scaricarle?
prima fae ;-)
poi vediamo o fammi sapere secondo te come sia meglio fare e dove archiaviarle da smarphone....tieni conto che poi al 99% poi devo spesso scaricarle come ieri su PC....
Grazie di nuovo infinatamente tanto!