@Italicus Magnus,
@SiRiO @Skills07 e chiunque altro utente che abbia voglia....
Buonasera, ringraziandovi infinitamente per i consigli dati, vagliando un pò il tutto...( oltre due cose fodamentali che mi hanno spinnto a quanto scrivo sotto, ovvero che in primis non è più come 6-7 anni fa che potevi tenere uno smarphone per 6-7 anni, senza problemi in quanto le App ed aggiornamenti oggi lo renderebbero inusabile molto prima, nonchè a seguito anche di questo,non abitando in zona dove il 5G sarà implementato a breve ....)
avrei alla fine optato per l'Oppo A74...che mi sembra in base l rapporto qualitatà prezzo abbastanza buono....se non ottimo costando alla fine au
Amazon link circa 220 euro....
Questo "risparmio " già di suo, evitando di spendendone magari il doppio è a far si che es, già potrei cambiare terminale appena o, lo stesso, avrà problemi d eventuali aggionamenti od alto...; norenchè chisàfra tre anni....magari venga implementato almeno u minimo di rete 5G....
Ragionamento semplice ma magari, me ne scuso se scritto "contorto"...ma penso ed attendo vostre se lo stesso sia o meno corretto per come l'ho pensata e la vedo io....
Poi se mi date cortesemnte un parere "spassionato" se la scelta ricaduta da me sull' Oppo A74, sia buona o a pari prezzo esite ( sempre restando sumedesimo O.S. ) qualcosa di meglio.
In definitiva per cui, che ne pensate del' Oppo A74 ch so pro e contro molto veloci, e se a Vostro avviso sia "azzecccata"?
Grazie infinite nuovamente tanto!