@Italicus Magnus
Confido sempre nella tua gentilezza, ed a questo punto scelta finale fra
Oppo reno 4z 5g € 223,79 e
One plus nord 2 5G € 399,00
Ovvero differenza di prezzo fra i due di circa 180 euro
In primis cosa la giustifica a parte il comparto fotocamere ( che se alla fine se il reno fosse buono...sopra alla media di quelli nella sua fascia di prezzo... mi basterebbe...) ed un processore magari pù veloce ( di cui a me alla fine non importa perchè non faccio gaming.... ) ma lo uso solo per lavoro...?
Oltre a questo...le EMui color OS...etc...che significano? e differinscono l'uno d' altro...?
Mi faresti una bella comparativa come hai fatto a pagina predente con il Real me ( che ho molto apprezzato?
Poi alla fine, spassinatamente per chi si sarebbe imposto un badget di 30O euro.... sai 180,00 euro di differenza ci viene quasi un'altro Oppo reno....
Se però io tenendo solitamnte i telefoni fichè proprio non ne possono pi'...come l'ultimo Hawei che mi è durato ben 6 anni....faccio un miglior investimento...ok....
Grazie infinite....scusa il lungo post....scusa i distubo insomma alla fine giriamo la frittata...
Grazie veramente di tutto e della pazienza...ma detto fra noi....sai non navigo nell'oro...a causa di questo covid...ma se devo fare un sacrificio giustificato e che duri nel tempo lo faccio volentiri, ti assicuro....
Grazie della pazienza in primis e credimi, non "sono la classica palla al piede", assoltamente lo faccio solo per quanto sopra e perchè purtoppo ( oltre a quanto sopra...) non seguo assolutamente il mercato degli smarphone e veramente non ne so proprio nulla....
0 spaccato forse -1 e via andando inditro fino all'ininfinito..mai seguiti...purtoppo...
Ciao!
Saluti e grazie di nuovo con tutto il cuore per l'ennesimo disturbo...ma altrettanto non sapevo a chi rivolgermi
così preparato ma soprattuto gentile....