Acquisto scheda video.Indeciso tra:R9 290 e GTX 780

Pubblicità
Mi hai letto nel pensiero per la lavatrice,comunque se avessi letto nel mio messaggio,avresti notato che ne avrei parlato in pm e non nella discussione,nella discussione ho postato una domanda,visto che ho dovuto aspettare 2gg per una risposta.

ti ricordo che qui le persone come me o come altri utenti si connettono quando ne hanno tempo, e cercano di dare supporto a gente come te, che ha dei dubbi riguardanti questa o quella cosa...

niente è dovuto, soprattutto quando non si paga nulla per avere dei consigli che la maggior parte delle volte sono più azzeccati di qualsiasi consiglio detto da un tecnico di fiducia del proprio paese.... o dal tecnico di computer disc***, mediazozz e compagnia bella..

a mio modo di vedere anche se ti rispondevano dopo 4 giorni non avresti comunque il diritto di lamentarti perché sono gente che non percepisce uno stipendio per star qui a scrivere... è solo passione e disponibilità....

mi sa che oggi ti sei girato con la luna storta...

Io non dico che mi devono rispondere per forza,ma neanche ignorarmi,me lo potevano scrivere direttamente:"Io non ti aiuto" e la finivo la.

Mi hai letto nel pensiero per la lavatrice,comunque se avessi letto nel mio messaggio,avresti notato che ne avrei parlato in pm e non nella discussione,nella discussione ho postato una domanda,visto che ho dovuto aspettare 2gg per una risposta.
Hai domandato nel posto sbagliato ;) ti ho messo il link sopra :)

Ok ragazzi, mi sono deciso.
Dato che la 290x vapor-x costa ben 575 franchi, prendo la tri-x che mi sembra essere la best buy delle 290/290x guardando le recensioni.
Costerebbe 500 franchi la versione liscia e 520 la versione OC, secondo voi ne vale la pena per una ventella prendere una versione OC?
Influisce molto sull'overclock generale e sulle prestazioni post-OC?
Ammettendo sempre che mi becchi una gpu con del buon silicio.

Ok ragazzi, mi sono deciso.
Dato che la 290x vapor-x costa ben 575 franchi, prendo la tri-x che mi sembra essere la best buy delle 290/290x guardando le recensioni.
Costerebbe 500 franchi la versione liscia e 520 la versione OC, secondo voi ne vale la pena per una ventella prendere una versione OC?
Influisce molto sull'overclock generale e sulle prestazioni post-OC?
Ammettendo sempre che mi becchi una gpu con del buon silicio.

No direi che non cambia niente e puoi mettere la clock della non OC come quella della OC senza neanche stare a controllare.

Quindi lo SLI e Crossfire sono esclusi,non mi rimane che scegliere tra R9 290 e GTX 780.

- - - Updated - - -

Le XFX le prendo in considerazioni?Quasi nessuno le possiede.

Sappi comunque che se vuoi 60 fps fissi con tutto settato ad ultra, con una sola scheda non ce la farai.
Specie con giochi tipo Crysis3 o Metro Last Light,etc...

Sappi comunque che se vuoi 60 fps fissi con tutto settato ad ultra, con una sola scheda non ce la farai.
Specie con giochi tipo Crysis3 o Metro Last Light,etc...

contando su questa logica nemmeno una 780ti riesce a maxare tutti i giochi :asd:
Si diminuiscono i filtri (AA) leggermente e come per magia si superano i 60 fps :lol:

contando su questa logica nemmeno una 780ti riesce a maxare tutti i giochi :asd:
Si diminuiscono i filtri (AA) leggermente e come per magia si superano i 60 fps :lol:

Sì sì, era solo per dire che se si vuole i 60 con tutto maxato dovrebbe considerare un crossfire o sli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro