Acquisto scheda video.Indeciso tra:R9 290 e GTX 780

Pubblicità
Ma i benchmarks sono inutili,io guardo le prestazioni dei giochi.IO mi compro una scheda per giocare,non per fare i benchmark.

e tanto siam girati in tondo che alla fine abbiamo fatto anche la pagina 22 yeah! :lol:
Ad ogni modo, tienici aggiornato sull'acquisto che farai ;)

Allora,io sono con una integrata da un anno,vi ho battuti a tutti :asd:

Io anche sto con l'integrata da 7 mesi e mi sto giocando dei titoli un po Vecchiotti ma godibilissima in attesa di prendere una bestia per la next gen...sono ancora parecchio indeciso ma la MSI r9 290 mi attizza parecchio ma non cala di prezzo uffaaaa...che palle la seguo da quando è uscita ma sugli shop migliori è inchiodata sulle 400 euro

Ragazzi chi si unisce a me facciamo una colletta e gli regaliamo la scheda.video cosi chiudiamo e gli togliamo ogni dubbio eheheh

Manurap,vedi che io dubbi non ne ho e non ho di certo bisogno di una colletta per comprarmi la scheda video ;)
Ma dai scherzavo mica ti stavo dando del morto di fame.era un modo scherzoso per dire che questa discussione si sta allungando all'infinito, se hai dubbi ho stai aspettando il momento favorele all'acquisto fai pure :)

Ultima modifica:
Perchè citi me? E' quello che cerco di dire da 30 anni che la differenza nei benchmark non va calcolata perchè non corrisponde alla realtà. Io non mi diverto niente a fare i benchmark quindi hai sbagliato persona :D e by the way, la storia è chiusa da ere geologiche.
Comunque hai ragione eh, sia chiaro, sei in ritardo sulla questione ma è giustissimo quello che dici. Inutile spendere un sacco di soldi per leggere dei numerini, meglio goderseli con un bel gioco, sono d'accordissimo con te quindi non capisco perchè hai citato me xD Io i bench li faccio solo se un amico con la stessa configurazione mi chiede un confronto per capire se è ok, per il resto non me ne può fregar di meno ;)

Scusa infatti volevo citare il tuo antagonista nella discussione scrivendo da cell. A volte si incasina...pienamente d'accordo con te...presto mi aggreghero' alla famiglia AMD e tanti saluti a nvidia

Credo che quando sentirete ciò che sto per dirvi mi prenderete x un ******** e avete ragione...vidi la vapor a 325€ prenotabile su amazon a fine guigno ma sarebbe stata disponibile il 3 luglio...secondo voi che ho fatto? Non l'ho presa volevo aspettare il 3 e invece il primo di luglio il prezzo è schizzato a 390€ e anche le mie palle...si può essere + coglioni? :cav:

Credo che quando sentirete ciò che sto per dirvi mi prenderete x un ******** e avete ragione...vidi la vapor a 325€ prenotabile su amazon a fine guigno ma sarebbe stata disponibile il 3 luglio...secondo voi che ho fatto? Non l'ho presa volevo aspettare il 3 e invece il primo di luglio il prezzo è schizzato a 390€ e anche le mie palle...si può essere + coglioni? :cav:
:nono:
L'abbiamo presa tutti da là, anzi ad esser sincero è durata pure un bel po', io pensavo la togliessero da un momento all'altro...l'ho presa la notte del 30 giugno :lol:

:nono:
L'abbiamo presa tutti da là, anzi ad esser sincero è durata pure un bel po', io pensavo la togliessero da un momento all'altro...l'ho presa la notte del 30 giugno :lol:

Già voi l'avete presa la io invece l'ho presa nel c**o...che dite la rimettono a quel prezzo? E perché la MSI sta inchiodata a 400€ da gennaio? Che è fatta d'oro?

Già voi l'avete presa la io invece l'ho presa nel c**o...che dite la rimettono a quel prezzo? E perché la MSI sta inchiodata a 400€ da gennaio? Che è fatta d'oro?

Purtroppo se nessuno le compra sono destinate a stare lì ancora per un bel pò, la Tri-X costa poco perchè penso ne abbiano vendute già più del previsto dopo 6 mesi :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro