NONinONDA
Utente Attivo
- Reazioni
- 175
- Punteggio
- 70
Lo era e infatti non era granchè da solo, adesso Raptr e AMD Gaming Evolved sono la stessa cosa e le cose vanno decisamente meglio, ognuno aveva bisogno dell'altro per così dire. Il creatore di Raptr non lavora più da solo (non era un'app ufficiale) ma con AMD adesso.
E questo però non è assolutamente vero :D Anzi, le vapor-x si stanno dimostrando una bella sola, a dimostrazione del fatto che tutti quei dettagli sono spesso chiacchiere che nella realtà non hanno alcuna valenza.
Forse Nero non sai che per tenere degli sciocchi 1030 le hanno messo un +25mV al core di base della Tri-X, quando la mia tri-x senza toccarlo arriva a 1140 (e altre pure di piu), frequenza che una vapor-x non è stata in grado di tenere stabile con +75.
Dove le hai lette quelle cose?! Sò chiacchiere :D lascia star. Ben venga montare solo un dissipatore se tutto il resto poi dev'essere una chicca per alzare il prezzo fine a sè stessa. Stessa cosa la Asus, la tua sarà buona ma le 290 sono una presa in giro eppure c'hanno messo 18 ingegneri a lavorare sul PCB...dai. Non è assolutamente vero che vale sempre la pena spendere di più per ste cose inutili, o quantomeno accertarsi prima che non lo siano, perchè la Vapor-X non è niente meglio della Tri-X, la asus DC2 è la 290 più tecnica ma praticamente la peggiore...quindi?! Occhio ai dettagli e occhio pure che funzionino però :D Spendere i soldi solo per sapere di averli non è una grande mossa...
concordo con il fatto che hanno messo un +25mV core anche se, da possessore di vapor-x, posso dirti che l'ho riportato a zero senza problemi...
per quanto riguarda invece che le vapor-x si stanno dimostrando una bella sola... beh.. ce ne passa sotto i ponti... io con un middle case, shinobi windowed (60€ per capirci)... non è il massimo insomma, e tra la scheda e la colonnina degli hdd ci sono 2 cm e di conseguenza l'areazione del case è compromessa o quasi... il case è come se fosse diviso a metà e tutto questo non dovrebbe agevolare le temperature come ben sapete meglio di me, ma nonostante tutto, su lost aplha ( e vi invito a provarlo, perché con i settaggi al massimo non è una piuma con il vecchio motore Xray) ho raggiunto al massimo 68° e in questi giorni sta facendo un caldo boia in casa... si suda da fermi... quindi credo che il suo lo faccia la scheda... poi non so se effettivamente la differenza di prezzo, come più volte detto, ne giustifichi un pcb nuovo di zecca e un dissipatore a camera di vapore triventola... ma... credo che parlare di sola è un pochettino esagerato...
diciamo che potevano tenerla intorno ai 360-370€... non di più però la reputo un ottima 290 custom
poi come più volte ho ribadito... la tri-x per quel prezzo e per le prestazioni che ha, è il miglior acquisto che un utente possa fare al momento... (rapporto prezzo/prestazioni)