NONinONDA
Utente Attivo
- Reazioni
- 175
- Punteggio
- 70
Appunto quindi va ancora meno della 780ti
Manu ma te giochi anche o ti sei fatto il PC per andare in giro per il forum a postare i soliti due screenshot? :asd:
No così, sai che abbiamo fatto pace però hai rotto! :D Te l'hanno detto tutti che i bench Unigine non contano niente nel confronto AMD nVidia e che i benchmark se vuoi paragonarti agli altri non si fanno con l'overclock perchè se a uno dell'overclock non gliene frega niente deve sapere che una 780 e una 290 performano uguali nei giochi a stock, una meglio su alcuni, l'altra su altri. D'altronde non è che solo perchè si chiama nVidia deve andare di più, sulla carta è addirittura più potente la R9 290 solo che i driver AMD fanno pena, e questa è la vostra fortuna per quanto mi riguarda. Il crossfire di R9 290 scala meglio dello SLI di 780 e questo è già pazzesco visto che lo SLI è sempre stato la scelta migliore del multi GPU.
Che fine han fatto le tue classified tra l'altro?
quoto quello che pensa NuTod89.... per il resto... io avevo qualche dubbio che la nvidia per via dei cuda (?) andrebbe meglio per i bench... ma effettivamente tutti i siti e forum parlano in game di prestazioni simili, e a volte (ovviamente dipende dai giochi) superiori nelle versioni custom amd... poi è logico... ripeto bisogna anche vedere la disponibilità di € .... io con 334€ se non esistesse la amd, mi sarei potuto comprare solo una 770 (ovviamente non spendendo tutto quel budget) che non è assolutamente paragonabile alla 780... mentre grazie alla amd con quei soldi mi son comprato una vga che ha prestazioni simili se non migliori in game... quindi ripeto...
ormai fare la solita battaglia tra bimbimin*** è inutile... le schede ormai non dico che si equivalgono ma non c'è più quella differenza che si notava in modo tangibile prima... ora come ora, se uno si fa la Nvidia o la Amd gioca e gode come un riccio comunque...:chupachup
o no?