Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Regno di Sicilia :doh:
Censura??
E la MSI R9 290 che fine fa?
19 pagine di puro spam...ehm volevo dire costruttive :sisi: per scegliere la gpu, nemmeno io per l'intero computer ci sono arrivato (al momento) :lol:
Mi hai completamente offeso guarda :asd:.Comunque aspetterò un mese,vedo se riesco a trovare la vapor-x a 320€ o giù di li,se non ci riesco prendo la tri-x.
- - - Updated - - -
E la MSI R9 290 che fine fa?
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
ahahahaha comunque Loco, mi stai simpatico perché sembri me quando devo comprare qualcosa... auhahuuauhah
Onestamente sono un GRANDE :asd:
LA VAPOR-X OC E' SUPERIORE ALLA TRI-X OC,E ORA COSA MI DITE? :D
http://www.tweaktown.com/reviews/6388/sapphire-radeon-r9-290-4gb-vapor-x-oc-overclocked-video-card-review/index4.html
Ora che mi fai notare,della tri-x c'è scritto solo tri-x oc,della vapor x c'è scritto 1135/6000.Comunque se vuoi 100 pagine esaudirò il tuo desiderio. :asd:
- - - Updated - - -
Però c'è da dire una cosa,che la r9 290 vapor x occata è migliore della msi gtx 780 occata.
Ma le ventole a che % girano?
Se vuoi ti vendo la mia vapor con 0 secondi di attività a 390€ :sisi: