Acquisto scheda video.Indeciso tra:R9 290 e GTX 780

Pubblicità

ho tolto i dati personali con il programma editing immagini più professionale che ci sia....paint :lol:

Tornando alla tua questione, hai scelto o stai ancora valutando il da farsi ?
19 pagine di puro spam...ehm volevo dire costruttive :sisi: per scegliere la gpu, nemmeno io per l'intero computer ci sono arrivato (al momento) :lol:

Ultima modifica:
Mi hai completamente offeso guarda :asd:.Comunque aspetterò un mese,vedo se riesco a trovare la vapor-x a 320€ o giù di li,se non ci riesco prendo la tri-x.

- - - Updated - - -

E la MSI R9 290 che fine fa?

19 pagine di puro spam...ehm volevo dire costruttive :sisi: per scegliere la gpu, nemmeno io per l'intero computer ci sono arrivato (al momento) :lol:

Mi hai completamente offeso guarda :asd:.Comunque aspetterò un mese,vedo se riesco a trovare la vapor-x a 320€ o giù di li,se non ci riesco prendo la tri-x.

- - - Updated - - -

E la MSI R9 290 che fine fa?

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

ahahahaha comunque Loco, mi stai simpatico perché sembri me quando devo comprare qualcosa... auhahuuauhah

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

ahahahaha comunque Loco, mi stai simpatico perché sembri me quando devo comprare qualcosa... auhahuuauhah

Si è un grande :D
Si son riempite 20 pagine, Sè giocata una semifinale mondiale, è uscito un DLC di Battlefield 4, Call of Duty: Aridaje Warfare 8, mio cugino s'è laureato, sò stanno bannato per 24 ore, Babbo Natale è partito da casa sua che ormai ci siamo, hanno riportato in vita i dinosauri, cambiati tre papi, qualcuno inizia a trasferirsi su Marte, e ancora non ha deciso che scheda video comprare :lol:

LocoLoco for president :sisi: c'è bisogno della sua ponderazione per riprenderci.

Onestamente sono un GRANDE :asd:

- - - Updated - - -

LA VAPOR-X OC E' SUPERIORE ALLA TRI-X OC,E ORA COSA MI DITE? :D
http://www.tweaktown.com/reviews/6388/sapphire-radeon-r9-290-4gb-vapor-x-oc-overclocked-video-card-review/index4.html

Onestamente sono un GRANDE :asd:

ma sei proprio sicuro sicuro di non andare di 780? no perché a quanto pare i nuovi driver nvidia migliorano le prestazioni della scheda del 25,53%... e se stanno così le cose io penso che vada più di una 290 custom...

io ci penserei...

ahahahahahHHhhaHAHAHAHAHAH no ferma ferma sto scherzando... ahAAHAHHAHAHAHA dai voglio 100 pagine... cento, centooo...

:lol::lol::lol::lol::lol:

- - - Updated - - -

LA VAPOR-X OC E' SUPERIORE ALLA TRI-X OC,E ORA COSA MI DITE? :D
http://www.tweaktown.com/reviews/6388/sapphire-radeon-r9-290-4gb-vapor-x-oc-overclocked-video-card-review/index4.html

non capisco sinceramente se è quella con le frequenze di default oppure è stata occata ulteriormente... perché riporta 1135/6000
e io so che la frequenza del core è stata occata di fabbrica a 1030 non 1135... sperando che non mi stia inventando nulla

Ora che mi fai notare,della tri-x c'è scritto solo tri-x oc,della vapor x c'è scritto 1135/6000.Comunque se vuoi 100 pagine esaudirò il tuo desiderio. :asd:

- - - Updated - - -

Però c'è da dire una cosa,che la r9 290 vapor x occata è migliore della msi gtx 780 occata.

Ora che mi fai notare,della tri-x c'è scritto solo tri-x oc,della vapor x c'è scritto 1135/6000.Comunque se vuoi 100 pagine esaudirò il tuo desiderio. :asd:

- - - Updated - - -

Però c'è da dire una cosa,che la r9 290 vapor x occata è migliore della msi gtx 780 occata.

eeee... questo non lo so...

comunque queste sono le temp, dopo un oretta di singleplayer di bf4

Allegati

• bf4_2014_07_12_11_34_44_991.webp
    bf4_2014_07_12_11_34_44_991.webp
    1.5 MB · Visualizzazioni: 48
Se vuoi ti vendo la mia vapor con 0 secondi di attività a 390€ :sisi:

Troll.png

Ma le ventole a che % girano?

sta scritto... al 58% e ti assicuro che sono inudibili... fantastico...

comunque sulla prima riga (GPU):

1 - la temperatura della gpu
2 - la percentuale della gpu sfruttata in quel momento
3 - la percentuale delle ventole
4 - la frequenza della gpu

Se vuoi ti vendo la mia vapor con 0 secondi di attività a 390€ :sisi:

guarda dopo averla vista ll'opera non la vendo neanche per 400€... è troppo potente sta scheda... :inchino:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro