NONinONDA
Utente Attivo
- Reazioni
- 175
- Punteggio
- 70
Visto che siamo in tema, AMD sta facendo il colpaccio, molto probabilmente gta 5 supporterà mantle mica male come mossa ;)
ma davvero? beh cacchio, diciamo che quelli visti con bf4 non è che davano chissà quali migliorie, o meglio le davano per carità però essendo ancora tutt'ora in beta e bf4 uno dei giochi più malfatti di sempre ( :) ) non hanno avuto un battesimo proprio eccelso... anche perché all'inizio ricordo quando le attivavo che avevo più problemi con il gioco che con le directX... poi piano piano sono migliorate...
e se si mette un colosso come Rockstar a contribuire nello sviluppo, introducendolo in gta 5 beh.... spero che sia confermata la cosa..
p.s. comunque ho fatto i primi bench con la "signora in blu" :figo:.... l'unica cosa che non mi stava piacendo erano le temperature, o meglio, in sniper elite 3, se attivi di tutto, mi faceva temperature tipo 70° con le ventole al 70%... come da preset di msi afterburner...
poi ho creato un profilo mio delle ventole e l'ho provato con bf3 tutto maxato... mai superati i 68° con le ventole al 55%... e questo è un bene...
mi sa che per sniper elite 3 i driver beta 14.6 non sono ancora ottimizzati perché mi faceva 60 fps... non so se ci sia un cap a quel gioco... bah... devo vedere meglio...
poi però ieri sera ho fatto i bench con unigine valley (preset extreme HD), unigine heaven (preset extreme), 3d Mark11 (fire strike demo) e questi sono i risultati con core clock e memory clock in default:
https://www.dropbox.com/sh/wyc1flmbsi7jnnr/AADPwooR3t3zsUSKN7kHwLLla