UFFICIALE Acquisto product key per Windows 8.1 - 10 - 11

Pubblicità
Scusate l'ignoranza, ma ho scoperto solo ora l'esistenza di siti che vendono product key per le licenze di Windows. Non capisco però perché costino così poco, visto che sullo store ufficiale di Microsoft la licenza per Windows 10 Home costa 145€. Sto cercando di informarmi su questa cosa perché vorrei acquistare un nuovo notebook che acquistato senza OS mi farebbe risparmiare non poco. Se ho capito bene basterebbe scaricare la ISO di Windows dal sito ufficiale e inserire la product key durante o dopo l'installazione. C'è il però il rischio che la key venduta non sia valida?

ciao il motivo per cui costano così poco è perchè sono licenze digitali comprate in gran numero e poi rivendute, si legano strettamente all'hardware su cui vengono usate, quindi se cambi pc la dovrai ricomprare, se formatti si riattiva da sola.
io uso it.whokeys.com anche se costa un po di più mai avuto problemi, in altri posti come ebay o amazon è capitato che erano venditori occasionali di key qualcuna non ha funzionato e poi sono spariti.

ciao il motivo per cui costano così poco è perchè sono licenze digitali comprate in gran numero e poi rivendute, si legano strettamente all'hardware su cui vengono usate, quindi se cambi pc la dovrai ricomprare, se formatti si riattiva da sola.
io uso it.whokeys.com anche se costa un po di più mai avuto problemi, in altri posti come ebay o amazon è capitato che erano venditori occasionali di key qualcuna non ha funzionato e poi sono spariti.
Ciao caro , ho cliccato il link .....ma ho capito bene ?? costa 46,49 euro ?? Parlo di W10PRO .....

spettacolare....30 sec. ed avevo la key , già messa e tutto ok ; ( 12 euro ) ho provato office 2019 pro ma costa un po caruccio ....troppo direi 38 !!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro