UFFICIALE Acquisto product key per Windows 8.1 - 10 - 11

Pubblicità
Per acquistare su whokeys devo fare per forza un account o comunque è consigliato? Poi dite di comprare sempre con paypal? Io per esempio ho una carta visa, dovrei creare un profilo paypal e collegarci la visa?

Certo, basterebbe, sono io che volendo una protezione in più collegherei a PayPal non la carta principale ma una virtuale caricata solamente dell'importo necessario per l'acquisto

Certo, basterebbe, sono io che volendo una protezione in più collegherei a PayPal non la carta principale ma una virtuale caricata solamente dell'importo necessario per l'acquisto
Ma è gratis creare la carta virtuale? Di fatto cosa fa crea una carta vera e propria simile alla visa con i numeri davanti e i tre dietro creati in maniera casuale?

Ma è gratis creare la carta virtuale? Di fatto cosa fa crea una carta vera e propria simile alla visa con i numeri davanti e i tre dietro creati in maniera casuale?
Dipende dal tuo conto, per me sono gratis e posso farne quante ne voglio! Si crea una carta di durata oppure usa e getta e puoi usare quella per caricare altre carte o fare acquisti

Non lho mai fatto lo dovrei creare ma una volta che creo il profilo e ci collego la visa posso semplicemente acquistare o devo trasferire i soldi da visa a paypal?
Basta collegarla e PayPal preleverà (e gestirà) automaticamente i soldi necessari per l'acquisto. Inoltre i compratori non pagano alcuna commissione.

Basta collegarla e PayPal preleverà (e gestirà) automaticamente i soldi necessari per l'acquisto. Inoltre i compratori non pagano alcuna commissione.
Quindi creo laccount paypal e ci collego la visa, quando vado a pagare metto come metodo di pagamento paypal, credo dovrò inserire il nome utende e la password, ora non so perché mai fatto, ed effettua il pagamento automatico prelevando quello che serve dalla visa? Se voglio stare più sicuro traferico i soldi che mi servono dalla visa al portafoglio paypal e disconnetto la visa giusto?

Quindi creo laccount paypal e ci collego la visa, quando vado a pagare metto come metodo di pagamento paypal, credo dovrò inserire il nome utende e la password, ora non so perché mai fatto, ed effettua il pagamento automatico prelevando quello che serve dalla visa? Se voglio stare più sicuro traferico i soldi che mi servono dalla visa al portafoglio paypal e disconnetto la visa giusto?
Non credo sia possibile trasferire fondi da una Visa a PayPal...
Collega la carta, al momento del pagamento inserisci email e password (per stare più sicuro controlla che il link della pagina sia quello ufficiale) e sarà tutto automatico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro