- Reazioni
- 1,449
- Punteggio
- 143
Perché mai? Che senso ha?La prima cosa che consiglio e faccio è proprio evitare l'account microsoft... Un bell'account offline come è sempre stato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché mai? Che senso ha?La prima cosa che consiglio e faccio è proprio evitare l'account microsoft... Un bell'account offline come è sempre stato.
Con laccount offline come fai ad usare office? Non si lega a l'account microsoft? Io per esempio non voglio acquistare la licenza e uso office web dallappLa prima cosa che consiglio e faccio è proprio evitare l'account microsoft... Un bell'account offline come è sempre stato.
Si, è consigliabile passare tramite PayPal.Poi dite di comprare sempre con paypal? Io per esempio ho una carta visa, dovrei creare un profilo paypal e collegarci la visa?
Non lho mai fatto lo dovrei creare ma una volta che creo il profilo e ci collego la visa posso semplicemente acquistare o devo trasferire i soldi da visa a paypal?Si, è consigliabile passare tramite PayPal.
La secondaNon lho mai fatto lo dovrei creare ma una volta che creo il profilo e ci collego la visa posso semplicemente acquistare o devo trasferire i soldi da visa a paypal?
Ok quindi i soldi li sul portafoglio paypal e poi la visa se voglio la posso pure scollegare senza problemi giusto? In quella caso penso si paga 1 euro per il trasferimento giusto?La seconda
Scusa l'ignoranza ma quale è la differenza? Io vado sul sito paypal poi faccio tutto quello che mi dice per creare il profilo. Portafoglio e carta virtuale sono due cose diverse? Non basta collegare la visa e avviare il trasferimento su paypal?Ti conviene creare una carta virtuale e collegarla a Paypal
Ma è gratis creare la carta virtuale? Di fatto cosa fa crea una carta vera e propria simile alla visa con i numeri davanti e i tre dietro creati in maniera casuale?Certo, basterebbe, sono io che volendo una protezione in più collegherei a PayPal non la carta principale ma una virtuale caricata solamente dell'importo necessario per l'acquisto
Dipende dal tuo conto, per me sono gratis e posso farne quante ne voglio! Si crea una carta di durata oppure usa e getta e puoi usare quella per caricare altre carte o fare acquistiMa è gratis creare la carta virtuale? Di fatto cosa fa crea una carta vera e propria simile alla visa con i numeri davanti e i tre dietro creati in maniera casuale?
Basta collegarla e PayPal preleverà (e gestirà) automaticamente i soldi necessari per l'acquisto. Inoltre i compratori non pagano alcuna commissione.Non lho mai fatto lo dovrei creare ma una volta che creo il profilo e ci collego la visa posso semplicemente acquistare o devo trasferire i soldi da visa a paypal?
Quindi creo laccount paypal e ci collego la visa, quando vado a pagare metto come metodo di pagamento paypal, credo dovrò inserire il nome utende e la password, ora non so perché mai fatto, ed effettua il pagamento automatico prelevando quello che serve dalla visa? Se voglio stare più sicuro traferico i soldi che mi servono dalla visa al portafoglio paypal e disconnetto la visa giusto?Basta collegarla e PayPal preleverà (e gestirà) automaticamente i soldi necessari per l'acquisto. Inoltre i compratori non pagano alcuna commissione.
Non credo sia possibile trasferire fondi da una Visa a PayPal...Quindi creo laccount paypal e ci collego la visa, quando vado a pagare metto come metodo di pagamento paypal, credo dovrò inserire il nome utende e la password, ora non so perché mai fatto, ed effettua il pagamento automatico prelevando quello che serve dalla visa? Se voglio stare più sicuro traferico i soldi che mi servono dalla visa al portafoglio paypal e disconnetto la visa giusto?