Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A chi interessasse, solo per oggi vendono le licenze di Win10 Pro a 7.50 euro (invece che 15 euro) con il coupon 28MAG21Avete esperienze con micro-esd.it?
su aliexpress a 2 euroA chi interessasse, solo per oggi vendono le licenze di Win10 Pro a 7.50 euro (invece che 15 euro) con il coupon 28MAG21
su aliexpress corri il rischio che ti arrivano all'uscita di windows 11 ahahsu aliexpress a 2 euro
se le cose non le sai meglio non parlare non credi? ;) ti arrivano in giornata o al massimo il giorno dopo, si tratta di key non di dvdsu aliexpress corri il rischio che ti arrivano all'uscita di windows 11 ahah
era una battuta per il 100% di esperienze che ho avuto io su quel sito. non serve prendersela sul personale , siamo abbastanza grandicelli per capire l'ironia non credi ;)se le cose non le sai meglio non parlare non credi? ;) ti arrivano in giornata o al massimo il giorno dopo, si tratta di key non di dvd
una cosa è comprare cose che devono arrivarti dalla Cina, altra è un product key questo mi sembra ovvioera una battuta per il 100% di esperienze che ho avuto io su quel sito. non serve prendersela sul personale , siamo abbastanza grandicelli per capire l'ironia non credi ;)
Quel tipo di key funzionano solo su un tipo di dispositivo? Nel senso se poi devo aggiornare le componenti del pc tipo gpu,scheda madre o altro non funziona più? Se invece devo riscaricare windows 10 per problemi anche se faccio una installazione con una nuova iso quindi da zero, senza mettere reimposta pc funziona comunque? Su Mrkeyshop.com costano di più ma li dice a vita pure su un dispositivo diverso. Su quel sito si può stare tranquilli e le key funzionano sempre, pure per office?ciao il motivo per cui costano così poco è perchè sono licenze digitali comprate in gran numero e poi rivendute, si legano strettamente all'hardware su cui vengono usate, quindi se cambi pc la dovrai ricomprare, se formatti si riattiva da sola.
io uso it.whokeys.com anche se costa un po di più mai avuto problemi, in altri posti come ebay o amazon è capitato che erano venditori occasionali di key qualcuna non ha funzionato e poi sono spariti.
Ho visto sembra che quello oem si legano alla scheda madre, comunque non costano molto alla fine a meno che non si rompe la scheda madre. Poi se la cambio tra 5-6 la ricomprerò tanto non costa molto. Ho visto che potresti chiedere allassistenza microsoft di passartela alla nuova scheda madre con l'assistenza ma dubito lo faccianoSecondo me fintanto che il pc che usa quella key è uno non ci sono problemi.
anche quelle di office hanno funzionato su whokeys, su altri shop non ho esperienze dirette.Mrkeyshop.com come lo vedete come sito. Le key costano di più ma dice a vita pure se lo installi su un altro dispositivo
Quel tipo di key funzionano solo su un tipo di dispositivo? Nel senso se poi devo aggiornare le componenti del pc tipo gpu,scheda madre o altro non funziona più? Se invece devo riscaricare windows 10 per problemi anche se faccio una installazione con una nuova iso quindi da zero, senza mettere reimposta pc funziona comunque? Su Mrkeyshop.com costano di più ma li dice a vita pure su un dispositivo diverso. Su quel sito si può stare tranquilli e le key funzionano sempre, pure per office?