raistlin78
Nuovo Utente
- Reazioni
- 14
- Punteggio
- 54
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho acquistato da
RunYingsm
E non funziona.
Ho provato a contattare il venditore ma ancora non mi ha risposto.
Vediamo.....
Mi quoto da solo....
Il venditore mi ha risposto abbastanza celermente,non ha risolto il problema ma sembra disponibile.
Il problema l'ho "risolto " da solo.
Ho installato win SENZA il codice.
Win funziona tranquillamente anche senza e non mi sembra che dia qualche limitazione.
Ho inserito il codice nella pagina del pannello di controllo cliccando su "cambia product key" e a questo punto lo ha riconosciuto e ho potuto attivare win.
Ho fatto così perchè ho letto di altri che hanno avuto questo problema,quindi direi che è un baco di win. Il codice che ti vendono non ha nessun problema.
disponibili su amazon ad Dicembre 2020
il prezzo varia da 3,50 a 15€ in base al periodo e la disponibilità
key win10 pro - Link 1 - link offerte - ( DIGITAL.IT / Unwwers / SdtpBfoqjrf )
key win10 pro - Link 2
key win10 pro - Link 3
nota: con queste licenze sembra sia meglio installare windows senza seriale e solo successivamente inserire la key!
Scusate, dovrei comprare una key per windows 10 da mettere su computer assemblato, al momento qual è l'opzione migliore? Ho sentito un negozio di elettronica e ad oggi viene sui 150 euro. Si può trovare a meno?ci sono chiavette non originali o altre vie? ha senso prenderle? Grazie
Un' alternativa valida è questa, costa qualche eruo in più (11€ circa con lo sconto) ma è più immediata e probabilmente ci sono meno rischi che la stesssa key venga venduta troppe volte, testata e funzionante (dicembre 2020)
istruzioni in spoiler
cliccate sul link --> https://it.whokeys.com/wk/w10
fate l'accesso con gmail o facebook o registratevi
aggiungete al carrello cliccando su ACQUISTA ORA
inserite il codice sconto
WKNO
fate applica e chiudete la transazione cliccando su inviare ordine
pagate con paypal
vi ritroverete all'interno del vostro account un messaggio IMMEDIATO con la key da inserire su windows, (arriva anche nella vostra mail), se non lo trovate andate in alto a destra dove ci sono quella serie di numeri (è il vostro id/account) cliccateci sopra poi ---> centro utente--> i miei acquisti--> visualizza le Chiavi
selezionate la Key e fate il classico copia ed incolla
in windows
- Cliccate in basso a sinistra su Start (o sulla tastiera sul logo Windows)
- scrivete ”Attivazione” e premete invio o Impostazioni > Aggiornamento e sicurezza > Attivazione
- cliccare su ”Cambia codice product key”
- copiaincollate il vostro codice
- premete invio ed attendete la validazione
Ok graziequesta è la migliore secondo me, costa qualche eruo in più ma è più immediata, e probabilmente pure più "pulita" di venditori random su ebay amazon che alle volte poi spariscono,
Hai ragioneNon hai neanche provato a leggere l'ultimo paio di pagine, oltre la prima.
ci sono chiavette non originali
Si può trovare a meno?ci sono chiavette non originali o altre vie? ha senso prenderle? Grazie
la proceduta l'ho scritta sopra --> https://forum.tomshw.it/threads/acquisto-product-key-per-windows-8-1-10.593051/post-7846358@SiRiO
Ciao, io ho installato Win 10 Home sul mio pc.. Però ho visto che tu hai linkato le keys per la versione PRO.. Cosa devo fare? Rifare l'installazione di Win 10 con il tool da zero?
Oppure posso inserire una key di Win Pro anche se ho installato Win Home 10?
Mi consigli qualcosa?
Grazie mille
Non mi fa fare quella procedura.. Mi dice errore.. Perchè non ho una versione PRO.. Non mi fa fare l'upgrade..la proceduta l'ho scritta sopra --> https://forum.tomshw.it/threads/acquisto-product-key-per-windows-8-1-10.593051/post-7846358
basta inserire la key generica che ha fornito microsoft per fare l'upgrade a win pro e poi compri la key del pro e la inserisci per attivarlo.
ho comunque inserito pure l'offerta alle key della home sul primo post, ma costa pochi centesimi meno quindi non conviene.