UFFICIALE Acquisto product key per Windows 8.1 - 10 - 11

Nighthawk99

Nuovo Utente
35
9
CPU
I7 2700K
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
ASUS P8P67 Deluxe
HDD
256GB
RAM
G.Skill 2x4GB 1866Mhz CL9
GPU
ASUS GTX680 DirectCUII 4Gb
Monitor
Samsung BX2250 Syncamaster FullHD
PSU
Corsair AX750 Gold
Case
Cooler Master HAF932 Advanced
OS
Windows 7 Home
il dubbio ce lo con quelli che li mettono a 5€ perchè ci sono dei generatori di seriali e mi sa che puzzano proprio di queste...
Io le mie le ho pagate attorno ai 10 euro. Potrei essere un serio candidato ad avere problemi, staremo a vedere... :)
 

filbell

Utente Attivo
938
160
CPU
i5 4690k
Scheda Madre
asus h97-m plus
HDD
ssd 240 kingston + HD 4 TB seagate
RAM
8 GB ddr3 1600
GPU
Sapphire radeon 570 4 GB
Audio
Realtek high definition audio
Monitor
AOC 24 pollici Full-Hd ips
PSU
cooler master 600w
Case
cooler master
Periferiche
nas 1 TB raid 1
OS
windows 10 pro - Linux Debian
Ti ringrazio per la precisazione e terrò presente quanto hai suggerito.
Fra qualche mese dovrò aggiornare i miei due pc a FCU (su uno ho una licenza Retail, sull'altro no) e quindi vedrò se incapperò in qualche sorpresa. :)

il dubbio ce lo con quelli che li mettono a 5€ perchè ci sono dei generatori di seriali e mi sa che puzzano proprio di queste...
con questa invece non ho mai avuto problemi (sinora) https://www.joksshop.net/product/microsoft-windows-10-pro-product-key-retail-multilingua/
 

filbell

Utente Attivo
938
160
CPU
i5 4690k
Scheda Madre
asus h97-m plus
HDD
ssd 240 kingston + HD 4 TB seagate
RAM
8 GB ddr3 1600
GPU
Sapphire radeon 570 4 GB
Audio
Realtek high definition audio
Monitor
AOC 24 pollici Full-Hd ips
PSU
cooler master 600w
Case
cooler master
Periferiche
nas 1 TB raid 1
OS
windows 10 pro - Linux Debian

Daniele720

Utente Attivo
301
2
Scusate se mi intrometto, io tra qualche mese dovrò assemblare un pc, mi consigliate Windows che costa 140€ oppure quelli di 10€?
 

filbell

Utente Attivo
938
160
CPU
i5 4690k
Scheda Madre
asus h97-m plus
HDD
ssd 240 kingston + HD 4 TB seagate
RAM
8 GB ddr3 1600
GPU
Sapphire radeon 570 4 GB
Audio
Realtek high definition audio
Monitor
AOC 24 pollici Full-Hd ips
PSU
cooler master 600w
Case
cooler master
Periferiche
nas 1 TB raid 1
OS
windows 10 pro - Linux Debian

Daniele720

Utente Attivo
301
2
In che senso puzza ? Ma quello che hai linkato e buona ? E originale ? Gli aggiornamenti gli ricevo lo stesso.
Il sito e buono per acquistare ?
 

ck-81

Nuovo Utente
37
9
mi sfugge qualcosa, ma non capisco perchè queste keys da siti piu o meno affidabili sono considerate legit rispetto alle solite versioni curate di win

se esiste un canale di distribuzione di keys di questo tipo perchè non lo gestisce direttamente microsoft?

lo chiedo solo per capire il meccanismo dietro queste keys non per polemica o altro

grazie
 

filbell

Utente Attivo
938
160
CPU
i5 4690k
Scheda Madre
asus h97-m plus
HDD
ssd 240 kingston + HD 4 TB seagate
RAM
8 GB ddr3 1600
GPU
Sapphire radeon 570 4 GB
Audio
Realtek high definition audio
Monitor
AOC 24 pollici Full-Hd ips
PSU
cooler master 600w
Case
cooler master
Periferiche
nas 1 TB raid 1
OS
windows 10 pro - Linux Debian
mi sfugge qualcosa, ma non capisco perchè queste keys da siti piu o meno affidabili sono considerate legit rispetto alle solite versioni curate di win

se esiste un canale di distribuzione di keys di questo tipo perchè non lo gestisce direttamente microsoft?

lo chiedo solo per capire il meccanismo dietro queste keys non per polemica o altro

grazie

non le gestisce la microsoft perche rivendere licenze usate va contro i loro interessi (non per niente bill gates e tra i uomini piu ricchi del mondo) fino al 2012 era vietato rivendere qualsiasi licenza ma poi la corte europea a dato ragione a delle istanza aperte da rivenditori e da quella data solo in europa è legale rivendere licenze usate è comunque spiegato molto bene qui https://www.chimerarevo.com/windows/licenze-esd-266251/ la microsoft si è dovuta adeguare a questa legge ma dice anche "microsoft declina di fatto ogni responsabilità su queste licenze, quindi se per caso un venditore dovesse rifilarvi una licenza non valida Microsoft non si ritiene responsabile e non potrà aiutarvi. e quelle a rischio sono proprio quelle da 5€ vendute su ebay spesso da privati....che magari si attivano al momento ma in caso di upgrade futuri potrebbero avere problemi di attivazioni, spesso poi tali licenze sono generate da generatori di licenza e non sono mai esistite come licenze
 
  • Mi piace
Reazioni: ck-81

ck-81

Nuovo Utente
37
9
non le gestisce la microsoft perche rivendere licenze usate va contro i loro interessi (non per niente bill gates e tra i uomini piu ricchi del mondo) fino al 2012 era vietato rivendere qualsiasi licenza ma poi la corte europea a dato ragione a delle istanza aperte da rivenditori e da quella data solo in europa è legale rivendere licenze usate è comunque spiegato molto bene qui https://www.chimerarevo.com/windows/licenze-esd-266251/ la microsoft si è dovuta adeguare a questa legge ma dice anche "microsoft declina di fatto ogni responsabilità su queste licenze, quindi se per caso un venditore dovesse rifilarvi una licenza non valida Microsoft non si ritiene responsabile e non potrà aiutarvi. e quelle a rischio sono proprio quelle da 5€ vendute su ebay spesso da privati....che magari si attivano al momento ma in caso di upgrade futuri potrebbero avere problemi di attivazioni, spesso poi tali licenze sono generate da generatori di licenza e non sono mai esistite come licenze


grazie mille! :)

stando cosi le cose credo valga la pena investire 15 20 euro per aggiornamenti garantiti
 

filbell

Utente Attivo
938
160
CPU
i5 4690k
Scheda Madre
asus h97-m plus
HDD
ssd 240 kingston + HD 4 TB seagate
RAM
8 GB ddr3 1600
GPU
Sapphire radeon 570 4 GB
Audio
Realtek high definition audio
Monitor
AOC 24 pollici Full-Hd ips
PSU
cooler master 600w
Case
cooler master
Periferiche
nas 1 TB raid 1
OS
windows 10 pro - Linux Debian
Quindi è meglio comprare quello da 140€?

per 140€ deve essere una licenza box immacolata e mai aperta, altrimenti come prezzo è un furto....altrimento puoi andare "sull'usato" sicuro con questa http://shop.licenseforall.it/epages/79107.sf/it_IT/?ObjectPath=/Shops/79107/Products/MSW10 ce anche l'assistenza telefonica e ti risparmi un bel centone che non guasta :patpat:
oppure con solo assistenza tramite ticket https://www.joksshop.net/product/microsoft-windows-10-pro-product-key-retail-multilingua/
 

filbell

Utente Attivo
938
160
CPU
i5 4690k
Scheda Madre
asus h97-m plus
HDD
ssd 240 kingston + HD 4 TB seagate
RAM
8 GB ddr3 1600
GPU
Sapphire radeon 570 4 GB
Audio
Realtek high definition audio
Monitor
AOC 24 pollici Full-Hd ips
PSU
cooler master 600w
Case
cooler master
Periferiche
nas 1 TB raid 1
OS
windows 10 pro - Linux Debian

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili