Daniele720
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 35
Raga ma su G2A si può comprare Windows 10 ? Lo chiedo perché ho visto vari link ma nn trovo niente di Windows su g2a
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Raga ma su G2A si può comprare Windows 10 ? Lo chiedo perché ho visto vari link ma nn trovo niente di Windows su g2a
Scusa li c'è scritto che sono licenze originali e genuine che sono prese dal sito di Microsoft è come mai costano così poco ?
Ah ok, ma quindi sono state già usate da altre persone e poi nn volendole più le vendono ?
Ma a chi hai chiamato telefonicamente? Ma sono sicure? Nn è che come ho detto prima possono rubarti qualcosa ?
Eh ma nn so se quello che te lo vende inserisce anche lui il codice che tu hai già attivato può vedere tutto o mi sbaglio ? Scusa per queste domande ma ho paura che qualcuno potrebbe fregarmi qualcosa
certo è fattibileRaga'...un informazione..
Ho un notebook asus x551c con su installato di fabbrica windows 8...
Vorrei formattare ed installare da zero windows 10...secondo voi posso utilizzare tranquillamente la licenza di windows 8?
Ovviamente prima di formattare mi annoto la key di Windows 8 ( a proposito di questo come posso ricavarla?? )
Ultima domanda: come devo impostare il bios per avere io boot da cd?
Vi ringrazio anticipatamente
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk