UFFICIALE Acquisto product key per Windows 8.1 - 10 - 11

Pubblicità
una info al volo, dovrei installare win 10 su un pc da assemblare e volevo creare il file su chiavetta, solo che alcuni siti dicono che basta da 4gb altri che serve da 8..ed avendola solo da 4 al momento vorrei capire un attimo, grazie
 
una info al volo, dovrei installare win 10 su un pc da assemblare e volevo creare il file su chiavetta, solo che alcuni siti dicono che basta da 4gb altri che serve da 8..ed avendola solo da 4 al momento vorrei capire un attimo, grazie

su alcuni siti che dicono che basta 4gb, sicuramente non avranno l ultimo 10 la cui iso pesa 4187768 kb e ci va da 8gb.
 
C'è modo di ovviare alla cosa senza dover comprare un dvd o una pennetta da 8? Non che sia una cosa tragica..ma per comodità, magari dal sito microsoft si può scaricare una versione precedente e poi aggiornare in seguito?
 
C'è modo di ovviare alla cosa senza dover comprare un dvd o una pennetta da 8? Non che sia una cosa tragica..ma per comodità, magari dal sito microsoft si può scaricare una versione precedente e poi aggiornare in seguito?
se non ti interessa una versione magari ti serve solo la pro fai la chiavetta solo 64bit con Windows che indica la versione pro oppure solo home
 
Dopo aver avuto problemi abbastanza seri e aver ottenuto il rimborso con il mio primo tentativo di prendere la key su ebay,mi potete consigliare un venditore che dia semplicemente la key,magari anche per il pacchetto office?
 
Vi smenate così tanto?
Su eBay nessuno sta lì a fare le truffe di 3-5 euro paga come vuoi che la merce ti verrà consegnata come il venditore ha scritto in descrizione e sarà funzionate almeno per gli 80%
 
Buongiorno, come molti sto cercando di capire qualcosa di queste licenze Key e mi sembra che il problema maggiore dovrebbe essere se le licenze sono legali più che preoccuparsi di ricevere una truffa da 5 euro!!! non ha senso vendere a quel prezzo eppure si trovano, non ha senso neppure dire che le Key funzionano quindi son buone, pure la crack se è per questo, capirete che si rimane interdetti vedendo che il s.o. praticamente te lo regalano. In ogni caso questi non sono prezzi dovuti al quantitativo comprato... per quel che ho potuto leggere altrove Microsoft dichiara che per essere sicuri di comprare originale bisogna farlo dal suo Store, glissando così la domanda... e se per qualche ragione sto commercio non fosse regolare e prima o poi bloccassero pacchi di licenze, diciamo così, scorrette?
 
A quanto ho capito io le licenze provengono da paesi in cui il prezzo è minore. Poiché Windows10 non ha confini di regione quindi si può mettere in qualsiasi lingua.
Inoltre si può ottenere senza costi dal sito della Microsoft ed utilizzare legalmente anche senza key, seppur con alcune minime limitazioni.

Il tutto fa parte della strategia della softwarehouse per far migrare tutti in massa verso questo sistema operativo in modo da chiunque quanti prima le altre versioni precedenti diminuire i costi totali di gestione.
Inoltre Microsoft ha la raccolta dei dati dai suoi utenti monitorati seppur anonimamente con Windows10.
Il nuovo ordine mondiale è qui.
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti,

Lavoro per un azienda che rivende licenze software usate, normalmente trattiamo solo con aziende ma le regolamentazioni sono in vigore a livello europeo senza distinzioni, in pratica questo e´ il mio pane quotidiano....

Abbiamo moltissimi concorrenti che offrono prodotti senza certificazioni necessarie a prezzi molto bassi e cha poi vengono bloccati da Audit Microsoft in quanto la documentazione per essere "regolare" e' abbastanza complessa....

In genere, a seconda del software o OS si trovano chiavi di attivazioni "irregolari" si trovano in amazon anche a 5-6 euro ma sono solo chiavi di attivazione.
L'utilizzo di un software per essere perfettamente regolare deve avere il software stesso, la chiave di attivazione e la licenza di utilizzo.
Una licenza regolare deve essere nuova oppure essere una licenza perpetua gia' utilizzata ma utilizzata inizialmente in europa la quale viene ceduta dal precedente proprietario.

In pratica, sono escluse licenze non perpetue(abbonamenti, contratti a tempo) e, se perenne e usata bisogna fornire prova di utilizzo iniziale in Europa e fornire una certificazione di passaggio di proprieta' in quanto il diritto di utilizzo del software (d'autore) e' legato alla una singola licenza .

Questo perche' il possessore dei diritti d'autore non puo' rivalersi legalmente su un prodotto venduto ed utilizzato inizialmente all'interno della comunita' europea (un esempio puo' essere un disco, un'auto, ecc...) ma puo ´farlo in caso il prodotto lasci lárea di primo utilizzo.
I diritti d'autore sono validi solo per provenienza geografica a causa della legislatura e perche' i costi del software variano di paese in paese nel mondo (basta pensare un Office Americano o Cinese e la differenza di costo da uno europeo)
Se volete le leggi riguardo a questo sonoo
-Legge europea 2009/24/EC,
-Sentenza C-128/11 delTribunale di Giustizia della Unione Europea del 3/7/2012 (Usedsoft contro Oracle),
-Il principio di esaurimento dei diritti d'autore


Se volete info piu' precise chiedete pure!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top