UFFICIALE Acquisto product key per Windows 8.1 - 10 - 11

Pubblicità
Ragazzi ho comprato una key su ebay a €3,50,
Sull'inserzione c'è scritto retail però quando mi è arrivata l'email mi diceva che potevo utilizzarla solo nell'iso che mi fornivano loro. e nell'iso quando la scarico c'è scritto preattivata.

Chiedo il rimborso a paypal e ne prendo un'altra?

Continua a sembrarmi troppo bello e troppo facile per essere legale, 130,00€ contro 10,00€...: nessuno ha mai contattato preventivamente la stessa Microsoft per avere rassicurazioni di non mettere il piede in fallo?

Ultima modifica:
Ragazzi ho comprato una key su ebay a €3,50,
Sull'inserzione c'è scritto retail però quando mi è arrivata l'email mi diceva che potevo utilizzarla solo nell'iso che mi fornivano loro. e nell'iso quando la scarico c'è scritto preattivata.

Chiedo il rimborso a paypal e ne prendo un'altra?
Prima chiama Microsoft per vedere se te la attivano poi se nn sarà possibile contatti chi te l ha venduta

Continua a sembrarmi troppo bello e troppo facile per essere legale, 130,00€ contro 10,00€...: nessuno ha mai contattato preventivamente la stessa Microsoft per avere rassicurazioni di non mettere il piede in fallo?

Capisco la diffidenza :asd: ma è così da parecchio tempo oramai qui son praticamente tutti soddisfatti, basta stare attenti al seller

Ti scarichi la ISO da sito microsoft e te la masterizi su DVD e poi ti compri la key a 10€massimo il risparmio lo hai boh non vedo problemi, perchè devi per forza acquistare l'originale su DVD?

Con la key pro la tua home ti si trasforma in PRO ;)

Ciao Davoc, ma quindi la differenza fra Home e Pro la fa solo la licenza? Cioè la ISO da scaricare è identica per entrambe? Grazie!

apriti una qualsiasi applicazione della suite e portati in File -> Guida.

•Ora osserva la dicitura riportata a destra, sotto il logo colorato di Microsoft Office: se leggi una delle seguenti, la tua copia è sicuramente Retail:

Microsoft Office Home and Student
Microsoft Office Home and Business
Microsoft Office Professional (fai attenzione che non ci sia il suffisso Plus!)

Perchè se c'è il suffisso Plus cosa vuol dire?

Salve ragazzi, scusate la domanda magari stupida ma acquistando un serial online poi il file d'installazione per Windows dove lo prendo?
Basta acquistare una licenza di quelle a 20-30 euro? Se poi si volesse ri-installare Windows sullo stesso computer, causa virus magari, bisogna prendere una nuova licenza o quella acquistata va bene ugualmente? Si possono prendere licenze anche da Amazon.uk e non cambia niente?
Grazie delle risposte in anticipo :)

Salve ragazzi, scusate la domanda magari stupida ma acquistando un serial online poi il file d'installazione per Windows dove lo prendo?
Basta acquistare una licenza di quelle a 20-30 euro? Se poi si volesse ri-installare Windows sullo stesso computer, causa virus magari, bisogna prendere una nuova licenza o quella acquistata va bene ugualmente? Si possono prendere licenze anche da Amazon.uk e non cambia niente?
Grazie delle risposte in anticipo :)

Ciao ti forniscono il link per il download della ISO, o comunque vai su sito microsoft e scarichi con media creation tool creandoti la USB Bootabile

Su ebay ne trovi anche sotto ai 10€e qui ne han prese ed attivate positivamente, se retail o comunque anche OEM la puoi reinstallare sul tuo pc traanquillamente, su amazon.uk direi zero problemi anche li

Ciao ti forniscono il link per il download della ISO, o comunque vai su sito microsoft e scarichi con media creation tool creandoti la USB Bootabile

Su ebay ne trovi anche sotto ai 10€e qui ne han prese ed attivate positivamente, se retail o comunque anche OEM la puoi reinstallare sul tuo pc traanquillamente, su amazon.uk direi zero problemi anche li
Ciao Davoc, grazie della risposta velocissima :)
Cosa vuol dire oem e retail? Son tipi di licenze?
Riusciresti a mettere un link di un venditore affidabile su ebay o Amazon? Ho provato a leggere la discussione e sono un po' confuso xD
Grazie 1000! :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro