UFFICIALE Acquisto product key per Windows 8.1 - 10 - 11

Pubblicità
Sullo stesso PC in cui ora attivo la pro. Cmq comprero quando ne ho bisogno,mi fermo che sto inquinando non poco susatemi e grazie davoc

Volevo procedere con l'acquisto e volevo chiederti: ma una volta acquistato gli specifico io se voglio la Key a 32 o a 64 bit?

Il venditore ti invierà per e-Mail il seriale e il link per scaricare il suddetto programma.
La versione 32/64 bit, sarà il tuo pc in fase di download che lo regolerà in modo automatico!

Ciao, avrei bisogno di un consiglio. Dovrei installare windows su 6 pc circa, e non so se comprare le key singolarmente o comprare una multilicenza (esiste?Come funziona?). I pc verranno aggiornati tra un paio d'anni circa, quindi perderei le key acquistate singolarmente in quanto OEM (credo).
Qualcuno che può consigliarmi?

si perchè la key retail a differenza delle altre non si lega all'hardware quindi quando cambierai computer sicuramente potrai riutilizzare le key però appunto credo che dovrai una diversa per ogni pc che comunque non è una granda spesa costando 7/8€ l'una

Ciao avrei una domanda, ho scaricato win10 dal sito ufficiale ma non mi ha fatto scegliere l'edizione, potrò selezionarla durante l'installazione o ho sbagliato a fare qualcosa? inoltre dove sarebbe meglio acquistare windows 10 pro?

Ciao avrei una domanda, ho scaricato win10 dal sito ufficiale ma non mi ha fatto scegliere l'edizione, potrò selezionarla durante l'installazione o ho sbagliato a fare qualcosa? inoltre dove sarebbe meglio acquistare windows 10 pro?
Se intendi che non ti ha fatto scegliere tra home e pro, tranquillo è normale
Conviene dove costa meno (ebay) nelle pagine preventivo del thread trovi un paio di link, oppure cerca tu, fai solo attenzione ad affidabilità e alla descrizione (non deve includere attivatori!)

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro