UFFICIALE Acquisto product key per Windows 8.1 - 10 - 11

Pubblicità
scusate l'ignoranza, non capisco la differenza tra acquistare win10 sullo store di MS a 135,00€ o solo la licenza...
Io ho bisogno del cd di installazione per cui ho solo MS come possibilità, o almeno credo.

salve volevo acquistare una copia su ebay di win 10 pro retail,prima però ho controllato col comando slmgr.vbs -dlv se la mia attuale chiave fosse oem o retail(anche se sono quasi certo che è una key oem di win7 poi aggiornata a 10)ed è venuto fuori essere retail.é possibile?comunque mi compro una licenza di win 10 pro retail per fare upgrade da versione home. speriamo bene,certo che alla fine son 6 euro male che va!

scusate l'ignoranza, non capisco la differenza tra acquistare win10 sullo store di MS a 135,00€ o solo la licenza...
Io ho bisogno del cd di installazione per cui ho solo MS come possibilità, o almeno credo.

Ti scarichi la ISO da sito microsoft e te la masterizi su DVD e poi ti compri la key a 10€massimo il risparmio lo hai boh non vedo problemi, perchè devi per forza acquistare l'originale su DVD?

salve volevo acquistare una copia su ebay di win 10 pro retail,prima però ho controllato col comando slmgr.vbs -dlv se la mia attuale chiave fosse oem o retail(anche se sono quasi certo che è una key oem di win7 poi aggiornata a 10)ed è venuto fuori essere retail.é possibile?comunque mi compro una licenza di win 10 pro retail per fare upgrade da versione home. speriamo bene,certo che alla fine son 6 euro male che va!

Con la key pro la tua home ti si trasforma in PRO ;)

@Davoc:
È proprio questo che non capisco, dal sito Microsoft 135,00€, mentre mi dici di scaricare la ISO sempre da lì e prendere la key a parte... ma allora che senso ha far pagare così tanto la copia su dvd?

@Davoc:
È proprio questo che non capisco, dal sito Microsoft 135,00€, mentre mi dici di scaricare la ISO sempre da lì e prendere la key a parte... ma allora che senso ha far pagare così tanto la copia su dvd?

Son versioni boxed a prezzo di listino, oramai abbiamo visto che con una key ESD ottieni stesso risultato col 10% d'investimento, son canali diversi uno ufficiale che segue i canali soliti di distribuzione, l'altro è una key digitale che ne segue un altro, e per fortuna aggiungo che c'è sta possibilità (pure per office)

Non ne sapevo nulla :( allora procedo alla ISO dal sito Microsoft. Grazie 1000 per i chiarimenti.

Si fai così leggi la prima pagina così ti rendi conto meglio, poi vedi ultime pagine del 3D gli utenti che hanno acquistato la key su ebay per esempio, poi col creation tool microsoft o rufus ti crei la iso bootabile e con manco 10€ hai w10pro.... ;)

Han già provato altri utenti la vecchia se è retail si, se hai problemi contatti Microsoft e risolvi
La vecchia è OEM anche se il comando mi dice essere retail ma vabbe penso non ci siano problemi se ora prendo una pro retail aggiornando da home e quando aggiornero il PC cambiando sicuramente scheda madre processore e ram la vecchia chiave rifinira sul muletto con scheda madre attuale. Grazie davoc gentilissimo

La vecchia è OEM anche se il comando mi dice essere retail ma vabbe penso non ci siano problemi se ora prendo una pro retail aggiornando da home e quando aggiornero il PC cambiando sicuramente scheda madre processore e ram la vecchia chiave rifinira sul muletto con scheda madre attuale. Grazie davoc gentilissimo
Prego, però quel che dici riguardo la "vecchia" Key non mi torna tanto, nel senso, se tu ora su quella key che dici OEM ma ..retail...ci metti la key w10pro nuova che compri ora, stop non la puoi utilizzare su più di un PC alla volta, dovrai sull' altro prendere una seconda key

Mmm non mi torna allora non ho capito o mi sono spiegato male. La retail pro nuova la uso adesso e la rimetterei poi nel PC nuovo e la home vecchia la riattiverei nel PC che ho ora,dove e gia attiva,quando avrò anche il nuovo. In poche parole io voglio avere 2 chiavi senno tanto vale aspettare quando effettivamente mi servirà

Mmm non mi torna allora non ho capito o mi sono spiegato male. La retail pro nuova la uso adesso e la rimetterei poi nel PC nuovo e la home vecchia la riattiverei nel PC che ho ora,dove e gia attiva,quando avrò anche il nuovo. In poche parole io voglio avere 2 chiavi senno tanto vale aspettare quando effettivamente mi servirà
Una Key un PC questa è la regola

Se non ho capito male tu fai upgrade della tua attuale versione OEM alla pro comprando una Key w10pro, poi vuoi riutilizzare la tua attuale home su un altro PC..beh se così non puoi, devi comprare due key

Pubblicità
Pubblicità
Indietro