Phil Coulson
Utente Attivo
- Reazioni
- 18
- Punteggio
- 44
È che non ho mai acquistato su ebay non ho idea di come capire se un venditore è affidabile o meno
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
http://www.ebay.it/itm/152554692813?_trksid=p2060353.m2749.l2649&ssPageName=STRK:MEBIDX:ITÈ che non ho mai acquistato su ebay non ho idea di come capire se un venditore è affidabile o meno
Grazie 1000!! Grande! :)http://www.ebay.it/itm/152554692813?_trksid=p2060353.m2749.l2649&ssPageName=STRK:MEBIDX:IT
Ecco qui un venditore affidabile, ho acquistato giusto ieri da lui, nel giro di 2 ore ti manda la mail con il codice di attivazione che funziona perfettamente.
Ciao Davoc, grazie della risposta velocissima :)
Cosa vuol dire oem e retail? Son tipi di licenze?
Riusciresti a mettere un link di un venditore affidabile su ebay o Amazon? Ho provato a leggere la discussione e sono un po' confuso xD
Grazie 1000! :)
Ciao ragazzi, ma queste licenze su ebay sono legali per usarle in un pc in ufficio.? O se passa un controllo mi sega le gambe?
Prego :) la Retail la puoi installare su pc nuovo quando lo cambierai (te la porti dietro sostanzialmente) la OEM si lega all'hardware della macchina e muore con lei....
Eh vai qualche pagina indietro altri han postato link di acquisti regolari fatti :)
Sono regolari con attivazione telefonica il più delle volte tramite microsoft, licenze office comprese quindi stai sereno
Ciao ragazzi, ma queste licenze su ebay sono legali per usarle in un pc in ufficio.? O se passa un controllo mi sega le gambe?
Grazie tante.
Ciao.
Scusate sicuramente l'avete detto 100 volte. Ma mettendo una chiave PRO su una installazione Home, funziona o mi debbo sbattere a reinstallare tutto?
Perchè non ne ho punta voglia.
Grazie tantissime. Ti metto subito un like. :brindiamo:Si funziona senza reinstallare tutto
Grazie tantissime. Ti metto subito un like. :brindiamo:
Stavo leggendo anche i post delle pagine addietro.
Ora sono combattuto dai prezzi veramente strani.Da 3,50 euro in su.:look: