UFFICIALE Acquisto product key per Windows 8.1 - 10 - 11

Pubblicità
Dal numerino tra parentesi accanto al nickname. Più è alto meglio è ma poi devi stare attento che siano feedback positivi e non negativi

Ma nel link che ho messo il numero è 777 99.9% positivi.. Però poi le valutazioni o recensioni sono 15..quindi intendi che deve esser alto il numero di stelle o il numero di feedback?
Sapete dirmi se ci dev'essere scritto per forza licenza oem o retail o va bene anche senza? Sono totalmente disinformato scusatemi :/

Ciao ragazzi, ma queste licenze su ebay sono legali per usarle in un pc in ufficio.? O se passa un controllo mi sega le gambe?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao Davoc, grazie della risposta velocissima :)
Cosa vuol dire oem e retail? Son tipi di licenze?
Riusciresti a mettere un link di un venditore affidabile su ebay o Amazon? Ho provato a leggere la discussione e sono un po' confuso xD
Grazie 1000! :)

Prego :) la Retail la puoi installare su pc nuovo quando lo cambierai (te la porti dietro sostanzialmente) la OEM si lega all'hardware della macchina e muore con lei....

Eh vai qualche pagina indietro altri han postato link di acquisti regolari fatti :)

Ciao ragazzi, ma queste licenze su ebay sono legali per usarle in un pc in ufficio.? O se passa un controllo mi sega le gambe?

Sono regolari con attivazione telefonica il più delle volte tramite microsoft, licenze office comprese quindi stai sereno

Prego :) la Retail la puoi installare su pc nuovo quando lo cambierai (te la porti dietro sostanzialmente) la OEM si lega all'hardware della macchina e muore con lei....

Eh vai qualche pagina indietro altri han postato link di acquisti regolari fatti :)

Sono regolari con attivazione telefonica il più delle volte tramite microsoft, licenze office comprese quindi stai sereno

Grazie tante.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao.
Scusate sicuramente l'avete detto 100 volte. Ma mettendo una chiave PRO su una installazione Home, funziona o mi debbo sbattere a reinstallare tutto?
Perchè non ne ho punta voglia.

Grazie tantissime. Ti metto subito un like. :brindiamo:
Stavo leggendo anche i post delle pagine addietro.
Ora sono combattuto dai prezzi veramente strani.Da 3,50 euro in su.:look:

Figurati :), basta che stai attento al seller o segui link di pagine dietro di chi ha le già comprate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro