UFFICIALE Acquisto product key per Windows 8.1 - 10 - 11

Pubblicità
Si mi ricordo :)

Beh ma su kinguin o joksshop costa meno e vai sul sicuro ugualmente ;)

Il dvd fisico non serva più da parecchio direi :)

Ok, quindi in pratica decidendo di acquistare presso uno di questi siti dovrei prima scaricare Windows (come da guida) e crearmi un supporto DVD/USB, poi in fase di installazione inserire il serial acquistato.. è corretto?

Ok, quindi in pratica decidendo di acquistare presso uno di questi siti dovrei prima scaricare Windows (come da guida) e crearmi un supporto DVD/USB, poi in fase di installazione inserire il serial acquistato.. è corretto?
Correttissimo usi o il media creation tool o Rufus creando la iso bootabile poi inserisci la key ed il gioco è fatto :)

Ultima modifica:
Perfetto, credo proprio che farò così allora, è una soluzione economica e non vedo alcuna differenza con l'acquisto di Windows presso altri rivenditori (a prezzo più alto :))!

L'ho trovato ad un buon prezzo da un certo alvastore dopo l'installazione mi è sembrato tutto ok....volevo solo capire se è retail!

L'ho trovato ad un buon prezzo da un certo alvastore dopo l'installazione mi è sembrato tutto ok....volevo solo capire se è retail!

apriti una qualsiasi applicazione della suite e portati in File -> Guida.

•Ora osserva la dicitura riportata a destra, sotto il logo colorato di Microsoft Office: se leggi una delle seguenti, la tua copia è sicuramente Retail:

Microsoft Office Home and Student
Microsoft Office Home and Business
Microsoft Office Professional (fai attenzione che non ci sia il suffisso Plus!)

Che ti vale solo su quel pc quindi quando cambierai te ne dovrai comprare un altra, ma se ci sarà sempre sta possibilità praticamente è un non problema ;)
==================================
A questa cifra di 2,30€ pazzesco :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro