- Reazioni
- 5,382
- Punteggio
- 151
Da Joksshop ho appena acquistato una licenza. Dal comando slmgr.vbs -dlv mi da come risultato RETAIL.Precisato questo, chi ha già effettuato degli acquisti mi può gentilmente dire tramite il comando sopra esposto che licenza viene esposta e qual è stato il sito/venditore ebay di provenienza della chiave?
Già fatto qualche mese fa con una chiave Windows 7, tutto regolare nessun ban.Una cosa che mi lascia perplesso inoltre é questa: può essere che la chiave inizialmente venga accettata, ma poi successivamente, dopo mesi o dopo un anno, venga in qualche modo rifiutata da Microsoft perché giudicata invalida? Chiedo questo perché magari uno festeggia perché la chiave funziona, poi formatta e tenta di riattivare dopo 9 mesi e viene "bannato".
Sul cambio mobo non so darti conferme certe ma credo che basti contattare la Microsoft se ci sono problemi ;)P.s.: riguardo alla riattivazione di Windows 10 anche dopo cambio Mobo ho visto che c'è una discussione in rilievo su questo forum. Tuttavia non mi é chiaro e non sono riuscito a trovare risposta in rete se questa procedura funziona anche nel caso di licenze OEM acquistate da rivenditori online.