Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vai qui e comprala da questo venditore. In 2-3 giorni massimo ti fa avere la keyPure io sarei interessato ad acquistare una Key per w10 pro, come siamo messi a prezzi?
Poi vorrei sapere quanto è sensibile ai cambiamenti la versione OEM.
Su ebay ho acquistato a cavolo senza seguire la guida, non potendo usarla perché gia in uso in un altro sistema ho seguito la vostra guida, cmq quella di ebay l'avevo pagata veramente poco circa 10 euro :)Perché hai preso una sola? Da quale venditore hai comprato? I venditori da noi suggeriti hanno sempre mandato la key
Sei nel topic sbagliato...l'inglese lo so, è l'informatica che mi manca :)
Cmq potrei dire una caxxata, ma se ho capito bene il problema è dato dal fatto che se una metà della CPU finisce gli 8MB di L3 deve accedere agli altri 8 con una bandwidth di 22GB/s
Da questo punto di vista non potrebbe esserci un miglioramento con i 6c e 4c? Soprattutto se sui 6c tenessero 16MB di cache e se i 4c fossero dallo "stesso lato"?
Non saprei. Mi accodo alla richiestaRagazzi, perdonatemi per il leggero OT. Per quanto riguarda la licenza Office, sapete dove trovarla a buon prezzo?
Su eBay cè ne sono parecchie :)Ragazzi, perdonatemi per il leggero OT. Per quanto riguarda la licenza Office, sapete dove trovarla a buon prezzo?
1 si però occhio alla versione che scarichi
2 no se non specificato
Che devi scaricare la versione di windows relativa alla key acquistata :) (ce ne son diverse)