UFFICIALE Acquisto product key per Windows 8.1 - 10 - 11

Pubblicità
Ciao ragazzi, vorrei chiedervi un'informazione, ho appena acquistato un pc dell con win 10 home edition installato, se prendo dai venditori da voi consigliati una key della versione pro Posso aggiornarlo?e se si basta inserirla e si aggiorna da sola alla versione pro?

Altra cosa è installata anche una versione di prova di office da 30 giorni anche per quello basta acquistare una licenza e si sblocca per diventare perenne?
vi ringrazio!

Ragazzi anche io devo attivare win10 home, i link messi nelle ultime pagine risultano però scaduti. Consigli su rivenditori affidabili?

Ragazzi anche io devo attivare win10 home, i link messi nelle ultime pagine risultano però scaduti. Consigli su rivenditori affidabili?
Kinguin (videogiochi di Tom's), g2a o vai il classico ebay stando attento ai feedback
I primi due sono però un po' più costosi

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Si infatti avevo valutato kinguin, però su ebay è più vantaggioso, mi chiedevo se ci fosse qualche rivenditore già "testato" da qualcuno del forum

Cerca il venditore non dal link diretto al prodotto. Credo che nei post precedenti sia stato nominato il venditore. Ad ogni modo cerca in windows che ti interessa e se il tizio ha tanti feedback e positivi, compri.

Sono d'accordo ma ho già installato la versione home, se c'è modo di fare una sorta di 'upgrade' bene, ma installare tutto daccapo non mi va

Qualche venditore fa espressamente riferimento alla licenza valida per un solo pc con lo stesso hardware. Questo significa che se un domani aumento la ram o aggiungo/sostituisco un hard disk, o scheda video, mi tocca comprare una nuova licenza?

Qualche venditore fa espressamente riferimento alla licenza valida per un solo pc con lo stesso hardware. Questo significa che se un domani aumento la ram o aggiungo/sostituisco un hard disk, o scheda video, mi tocca comprare una nuova licenza?

Sarebbe assurdo. La licenza in fase di attivazione si lega alla scheda madri, il cambiamento degli altri componenti si può fare

Ragazzi ho una domanda,
Se ho una licenza OEM a 32bit di windows 7, c'è possibilità di passarla a 64 bit?
Magari con l'aggiornamento a windows 10..

Se eventualmente non si può fare, ho provato a vedere i prezzi di windows 10 pro su kinguin e amazon, quale consigliate?
kinguin 25,99 + 5 assicurazione(vale la pena farla?)
amazon sono a partire da 12€ però non spedita da amazon ma da altri shop..

Consigli?

Ragazzi ho una domanda,
Se ho una licenza OEM a 32bit di windows 7, c'è possibilità di passarla a 64 bit?
Magari con l'aggiornamento a windows 10..

Se eventualmente non si può fare, ho provato a vedere i prezzi di windows 10 pro su kinguin e amazon, quale consigliate?
kinguin 25,99 + 5 assicurazione(vale la pena farla?)
amazon sono a partire da 12€ però non spedita da amazon ma da altri shop..

Consigli?
Vai su eBay è la compri a 6/7€

Nope devi installarla a 64bit :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro