UFFICIALE Acquisto product key per Windows 8.1 - 10 - 11

Pubblicità
la pro c'è su ebay ad un prezzo ridicolo di 5 euro,ma non so se fidarmi,oppure su Joksshop o Kinguin a 25 euro.

qui molti hanno acquistato sia su ebay che sugli altri due, l'unica su ebay è spulciare tra i feedback positivi recenti e stare attenti, ma ripeto molti su ebay han acquistato key e han risparmiato

Ultima modifica:
Ma se pago con paypal vengo rimborsato?perchè si parla di un prodotto digitale.
Anche nel primo acquisto andato male l'utente aveva tutti feedback positivi e poi si è rivelato un truffatore.

Che significa windows 10 home N,cosa rappresenta la N?

Windows N (es. Windows 10 N)
È la versione di Windows destinata a tutti gli utenti che che vivono in una qualsiasi nazione dell'Unione Europea ma anche in Croazia e in Svizzera.

Questa edizione prevede la maggior parte di tutte le funzionalità della versione completa di Windows, ma per impostazione predefinita non ci sono preinstallati software e tecnologie multimediali quali (a seconda della versione) Windows Media Player, Windows DVD Maker, Fotocamera, Musica, Film e programmi TV, né l'app Skype.

Ad ogni modo i software e tecnologie multimediali mancanti possono essere installati in un secondo momento manualmente oppure installando sul computer Windows N o KN il Media Feature Pack che in automatico installerà Media Player e le tecnologie ad esso

Ragazzi mi sto spaventando,ma che succede con paypal,ho pagato la famosa key su cui sono stato truffato tramite carta di credito e sui dati della mia banca c'è scritto paypal,ma se ancora la carta non è stata autorizzata,mi spiegate che sta succedendo,mi devo preoccupare?
Oppure il ragazzo aveva ragione e non mi stava truffando,perchè la mia banca mi dice che oggi gli sono arrivati i soldi,nella lista movimenti almeno credo sia così.
Aiuto,perchè non sto capendo,la carta sul mio paypal c'è ma ancora nn l'ho autorizzata,aiuto...

Si ma intanto i soldi mi sono stati presi,quindi mi deve rimborsare,lui dice che ha problemi sul suo conto paypal,mi fotte nulla a me,ho pagato e mi deve rimborsare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro