UFFICIALE Acquisto product key per Windows 8.1 - 10 - 11

Pubblicità

ok grazie mille, un'altra domanda: come faccio a sapere se il pc che sto usando per creare il tutto ha un bios uefi? perche con questo notebook che monta windows vista non me lo fa fare, un'altro notebook con windows 7 home 32bit neanche me lo fa fare. invece con un'altro notebook win7 home 64 bit mi fa scaricare l'iso tramite il media creation tool. ma magari dal pc con win7 64 bit non serve fare il passaggio con rufus..?? o comunque il passaggio con rufus (visto che è una cosa semplice) conviene comunque farlo perche, non influisce negativamente?

grazie mille per il supporto!

ok grazie mille, un'altra domanda: come faccio a sapere se il pc che sto usando per creare il tutto ha un bios uefi? perche con questo notebook che monta windows vista non me lo fa fare, un'altro notebook con windows 7 home 32bit neanche me lo fa fare. invece con un'altro notebook win7 home 64 bit mi fa scaricare l'iso tramite il media creation tool. ma magari dal pc con win7 64 bit non serve fare il passaggio con rufus..?? o comunque il passaggio con rufus (visto che è una cosa semplice) conviene comunque farlo perche, non influisce negativamente?

grazie mille per il supporto!
la licenza la puoi prendere anche su jok's shop che secondo me e meglio e ti arriva all'istante appena fatto il pagamento (non devi aspettare nulla) e ti danno anche un link per scaricarti windows, per un pc costa 25 euro e per 5 pc 35 euro.

la licenza la puoi prendere anche su jok's shop che secondo me e meglio è ti arriva all'istante appena fatto il pagamento (non devi aspettare nulla) e ti danno anche un link per scaricarti windows, per un pc costa 25 euro e per 5 pc 35 euro.
Buono a sapersi! Ieri sera l'ho preso su ebay, la prossima volta ne terrò conto, grazie!

Li costano parecchio però.
Costano un po di più ma non avrai problemi perché ti inviano un e-mail con il codice e il link per scaricare il software all'istante e non dovrai aspettare nulla ti arriva un e-mail in automatico appena effettui il pagamento, poi quella da 35 attiva 5 pc.

Io ci ho preso la licenza di office professional 2016 a 35 euro e fuori me ne avevano chiesti 180, anzi mi spiace di non aver preso li anche la licenza di windows perché non lo conoscevo ancora il sito, e purtroppo per la licenza di windows ho capitato un co....ne.

Costano un po di più ma non avrai problemi perché ti inviano un e-mail con il codice e il link per scaricare il software all'istante e non dovrai aspettare nulla ti arriva un e-mail in automatico appena effettui il pagamento, poi quella da 35 attiva 5 pc.

Io ci ho preso la licenza di office professional 2016 a 35 euro e fuori me ne avevano chiesti 180, anzi mi spiace di non aver preso li anche la licenza di windows perché non lo conoscevo ancora il sito, e purtroppo per la licenza di windows ho capitato un co....ne.
Veramente il venditore del link che ho messo me lo ha fatto pagare 6.90 e mi ha mandato codice e link per mail

hai testato la key? :)
Ho appena finito di tirar fuori i pezzi dalle scatole... quindi inizio il montaggio e sperando che vada tutto bene poi installero Windows e poi ti faccio sapere
8275dfb9b352f6b151c381812fef904b.jpg

Ok chiedo aiuto, questo cavo deve entrare nel hard disk?
4fb6977018ae86c9a611a128307cfd42.jpg

Perché non ci va dentro, e dal alimentatore non esce nessun altro cavi Sata con alimentazione... spero di essermi spiegato..
Grazie

nell'hdd ci vanno 2 cavi. 1 sata 3 che va dall'hdd alla mobo e l'altro di alimentazione sempre SATA che va dall'alimentatore all'hdd. E' un cavo piatto e largo

Chiedo scusa per la richiesta di aiuto che non c'entra niente con l'acquisto serial di Windows.

Comunque comunico che ho acquistato il product Key su ebay.
Dal utente bestseller_3000
Prezzo 6,96 euro
Spedizione del seriale via mail nel giro di poche ore (ho acquistato la sera tardi e il mattino seguente verso le 8 avevo già la mail col codice).

Grazie a tutti per la guida e per il supporto! !!

Inviato da SM-G800F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Dovrei acquistare una key windows 10 non so se pro o home. Cosa cambia tra i 2? Poi dove mi consigliate di comprare? Ho visto che in molti acquistano ancora il 7. Come mai?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro