Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comunque l'offerta è scaduta. Ora costa 19.90 euro. Quando hai messo il link dava l'offerta per 2 ore e 30Un ultima cosa lunedì ordinerò il pc da taocomputer e quindi chiederò di installarmi il sistema operativo versione prova quando faccio l acquisto tocca specificare che voglio la versione pro di prova e non la home così che quando prendo il pc già montato basta che inserisco la key e il gioco è fatto no? Perché se quelli mininstallano la prova di Windows 10 home e io ho il codice pro non mi funge una sega no?
Quindi mo sta a 19,90? Anziché 7?Comunque l'offerta è scaduta. Ora costa 19.90 euro. Quando hai messo il link dava l'offerta per 2 ore e 30
Ce ne sono altri anche a 7 e sembrerebbero essere affidabili... Comunque se te lo installi tu risparmi 15 euro, io non l'ho mai installato e quando arriverà il pc mi toccherà farlo, ho visto la procedura e sembrerebbe essere una cosa veramente stupida, per 15 euro risparmiati ne vale la pena.Quindi mo sta a 19,90? Anziché 7?
Perfetto domani o lunedì ordino grazie :)Ce ne sono altri anche a 7 e sembrerebbero essere affidabili... Comunque se te lo installi tu risparmi 15 euro, io non l'ho mai installato e quando arriverà il pc mi toccherà farlo, ho visto la procedura e sembrerebbe essere una cosa veramente stupida, per 15 euro risparmiati ne vale la pena.
Questo dovrebbe essere affidabile http://www.ebay.it/itm/Windows-10-P...421216?hash=item3f736c5d20:g:6lwAAOSwUEVYCfO0
La key prendila qui che se poi c'è un problema anno un servizio assistenza veloce che ti aiuta, prima di comprarla se hai dubbi puoi inviargli una e-mail per chiedergli quello che ti serve.Perfetto domani o lunedì ordino grazie :)
Anche quella che ti anno linkato da ebay non sembra affatto male, decidi tu.
Allora ragazzi devo togliermi questi dubbi. Rispondete solo se siete certi al 101%
Ho acquistato a 6.90 una key Windows 10 PRO in versione OEM.
Caricherò in windows su USB per procedere così alla prima installazione sul nuovo pc. Durante l'installazione mi chiederà la key che ho acquistato e fin qui tutto ok.
Domanda
Essendo una key oem, una volta installata sul pc, si legherà alla mobo. Ma posso installarla quante volte voglio sullo stesso pc? Oppure ha un limite massimo di installazioni?
oh finalmente. Perchè qualcuno post addietro aveva detto che ci son pure installazioni limitate anche se era la stessa mobo.Quante volte vuoi sulla stessa mobo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La puoi usare attivando il sistema anche su un altro pc basta che chiami Microsoft e fa l'attivazione per telefono con loro, se la usi su un pc alla volta la puoi usare anche in un pc diverso da quello della prima attivazione ma devi attivare con Microsoft per telefono.oh finalmente. Perchè qualcuno post addietro aveva detto che ci son pure installazioni limitate anche se era la stessa mobo.
PS: Sei EvilGatsu? O sei un altro? :D
Buono a sapersi! Si che spero di cambiare configurazione tra molti anni e magari ci saranno altre versioni di windows nel frattempo! :)La puoi usare attivando il sistema anche su un altro pc basta che chiami Microsoft e fa l'attivazione per telefono con loro, se la usi su un pc alla volta la puoi usare anche in un pc diverso da quello della prima attivazione ma devi attivare con Microsoft per telefono.
Poi non so se Microsoft te la fa usare per attivare due pc contemporaneamente ma uno alla volta si, a me e bastato chiamarli e sono stati molto gentili.
Io però ho attivato un solo pc, ma siccome durante l'attivazione era uscito un errore che diceva che la key era già stata attivata ma io non l'avevo mai usata, ho cosi chiamato Microsoft e loro mi anno fatto l'attivazione, quindi su un pc per volta basta chiamarli.