Acquisto nuovo PC

Pubblicità
beh diciamo 1000 euro da spendere, escluso scanner, monitor, stampante, e altre periferiche ke già possiedo!!!

Non mi permetterei mai!Io ti ho solo dato un consiglio per poter arrivare subito ad una configurazione "possibile",ovvero,che rientra nelle tue possibilità economiche e che al tempo stesso ti dia le migliori performance.Mi spiace se tu abbia potuto pensare che ti stessi prendendo in giro.Non lo farei mai.Che ne pensi della configurazione di tix?Pensi di arrivarci come budget?I preventivi possibili sono molteplici e nessuno di questi può essere affinato nel migliore dei modi senza sapere il budget che hai a disposizione.Pensaci... ;)

Ecco adesso ci siamo.Brava... ;).La configurazione di Tix costa infinitamente di più e ciò ti conferma quello che volevo dirti... :D

E allora!!! Anche Tix666 che come top di pc propone un AMD...bravo bravo...la FORZA è con te...

Ebbene si, a oggi AMD è in vantaggio.....per noi che siamo hardcore gamers......ma aspetto il 925XE......e DDR2 667MHz......e proci intel con il molti sbloccabile... :rolleyes: :eek:

:D:D

va be pero si può già cominciare a togliere la scheda audio e a ridimensionare parecchio la scheda video, no?e magari calare anche un pò il processore...

AMD Athlon 64 3400+ BOX (2.2 GHz) 640Kb cache 64bit
SOCKET 754
299.00

Mainboard ASUS K8N-E Deluxe
Socket 754 - Processore AMD Athlon 64,NVIDIA nForce3
131.90

Modulo RAM Kingston 512MB 400MHz DDR CL2.5 DIMM
DDR 512MB PC400
129.90

HDD E-IDE 200 GB MAXTOR 7200 RPM SERIAL ATA 150
SERIAL ATA 150
122.80

SVGA NVIDIA Sparkle GeForce 6800 128 MB
GeForce 6800 AGP 8X
338.78

Totale poco più di 1000 euro.I componenti li ho presi così..."al volo"...dunque ci sarebbe da "limare" un bel pò e vedere per esempio compatibilità piastra madre e ram e cosi'via...però già può rendere un'idea reale di quello che si può prendere con 1000 euro avendo a disposizione un pò di roba... :D

Ti ringrazio, quindi la qualità dei componenti com'è?
E' adatta all'uso ke ne dovrei fare?
...e tutto scritto nei primi miei mess.

Ok, ma il +3400 ha frequenza di 2,4 ghz...vero enonva??? :D (con cache da 512 kb...quelli con cache da 1MB sono a 2,2 ghz)
ciao

DIDAC

NB scusate la precisazione ma stò diventando un esperto di AMD... :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro