Acquisto nuovo PC

T

Tix666

Ospite
Eh, può essere, l'aggiornamento, troppo lento, prova a forzarlo, di tanto in tanto, con F5 (refresh)....

ciauz
 
T

Tix666

Ospite
Allora cara mia la scheda video dovrebbe essere più che sufficiente....hai già scelto la CPU o ti abbiamo messo in confusione?

:D
 

enyaely

Utente Attivo
44
0
Beh, un po' confusa ci sono, cmq pensandoci bene io ho un AMD Thunderbird 1GHz ke per il momento non mi ha dato molti problemi...magari potrei ottimizzare il mio pc...invece di sostituirlo completamente!!!
Ke ne dice?
Magari potrei aggiungere un po' di Ram visto ke è solo 256...e sostituire la scheda video ke se ne sta andando...
Sono veramente indecisa sul da farsi...cmq consideriamo ke ho già il portatile asus M6, che per quanto non mi sia piaciuto molto...va bene lo stesso.
Volevo soltanto sapere se esistono pc più potenti di quello ke mi hanno proposto, in tal caso lo comprerei,ma sapendo di acquistare un pc nuovo e avendone già uno ke funziona bene...non saprei se mi conviene.
 

enyaely

Utente Attivo
44
0
...Forse sono stata un po' confusionaria...
In ogni caso sono felice di aver scoperto questo forum per imparare qualcosa sull'hardware dei calcolatori...visto ke ci capisco poco o niente.
 
T

Tix666

Ospite

Mi dai del lei? no dai, diamoci del tu...... :D

Posso dirti (io ti do del tu :D ) che......l'eterno dilemma.....aggiornare o sostituire?

sicuramente con un investimento contenuto potresti migliorare, ma non aspettarti miracoli....con un PC nuovo hai una maggiore longevità....

Sicuramente esistono PC più potenti di quello che ti hanno proposto, ovviamente ad un costo più alto......è tutto soggettivo! :D

ciauz
 

enyaely

Utente Attivo
44
0
Non sapresti indicarmi quali sono i pc più potenti, o come dovrebbero essere...quali marche sono le migliori?
Se lo devo comprare deve essere potentissimo,altrimenti non mi conviene!!!
 
T

Tix666

Ospite
Purtroppo non esiste un PC che sia il migliore in assoluto, come la mobo migliore in assoluto....adesso vedrai che putiferio che salta fuori nel tuo nuovo topic....ogni pc ha le sue peculiarità, va forte in alcuni settori e in altri viene superato da altri PC.....lo so, è difficile...bisogna cercare di concentrarsi sulle proprie necessità e identificare quali sono i componenti atti a soddisfarle....io che ci lavoro da anni ancora non ce l'ho fatta :D
 

SUPERMAN

Utente Attivo
125
0
Enyaely devi fare soltanto una cosa...ovvero dire in budget cha hai a disposizione...Posso postarti tranquillamente una configurazione da 10.000 euro che è 5 volte più performante di quello che avevi in mente tu ma non credo tu voglia spendere tanto...Dicci semplicemente quanto vorresti spendere e potremo dirti il miglior pc che rientri in quella cifra.Non si può andare "ad muzzum"... :muro:
 
T

Tix666

Ospite
CPU Athlon 64 FX-53
Scheda madre ASUS A8V
Memoria Corsair XMS3200 2X512Mb
Scheda grafica Nvidia Geforce 6800Ultra 256Mb
Disco rigido Western Digital Raptor WD740 (2 in RAID0 tot 140Gb)
Unità ottica Lite-On SOHW-8325
scheda audio Creative Sound Blaster Audigy2 ZS Platinum
Case Antec P160
Dissi X CPU Coolance CPU-300-H06 con il kit Athlon64
Sistema operativo Windows XP Professional
 
T

Tix666

Ospite
Fatti fare un preventivo........stai seduta, quando ti dicono il prezzo.......
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!