Acquisto nuovo PC

Pubblicità
* La tecnologia HyperTransport rappresenta un nuovo collegamento point-to-point ad alta velocità, e ad elevate prestazioni, per l'interconnessione di circuiti integrati sulla scheda madre. Questa tecnologia consente di raggiungere velocità significativamente superiori a quelle di un bus PCI con un numero equivalente di piedini.
* Sebbene sia principalmente utilizzata nel settore informatico e in quello delle telecomunicazioni, la tecnologia HyperTransport può offrire vantaggi in qualsiasi applicazione che richieda alta velocità, scalabilità e bassa latenza.
* La tecnologia HyperTransport è destinata a spingere il settore informatico verso nuovi traguardi.

qualcuno gentilmente me la traduce?

Ma tu guarda questo simpatici ragazzi...appena scrive una ragazza, ecco subito 18.000 post di risposta... :lol:

"Comunque sono d'accordo che, a parità di cpu ovviamente, per calcoli ingegneristici sia meglio un P4.
Riguardo ad AMD non è vero che vanno meglio solo per giocare, ma anche nella grafica 2-3 D...."

La frase tra " " non è frutto di miei esperimenti pratici inl campo ma è il riassunto delle info che raccolsi a suo tempo quando dovevo scegliere tra intel ed AMD.

Piccola parentesi: i 64 bit sono sempre più vicini, quindi lo stesso calcolo ingegneristico effettuato sfruttando i 64 bit (con apposito programma a 64 bit) sarà un altro pianeta...

ciao

DIDAC

...Si Logan abbiamo capito che la tecnologia HyperTransport è importante...
Ora parliamo del mio Pc please... :D

Piccola parentesi: i 64 bit sono sempre più vicini, quindi lo stesso calcolo ingegneristico effettuato sfruttando i 64 bit (con apposito programma a 64 bit) sarà un altro pianeta...

.....il tutto pronto testato e rilasciato con programmi certificati a 64bit non prima del 2006.....

bè io non volevo intromettermi, ho solo colto l'occasione per una mia curiosità...in più tix posta mentre scrivo e così faccio anche la figura del pollo...scusate se esisto, cercherò di non farlo più... :ueue:
:D :D :D
per quanto mi riguarda resisterò alla tentazione di altre domande

Tranqui Logan,non volevo dire ke ti sei intromesso, cmq se mi sapresti dare qualche consiglio anke tu, sarà ben accetto

La scheda video......devi fare della modellazione in 3D, usare prog come ProE, UG, Solid EDge oppure no? forse....Autocad?

io mi ero disconnesso.cmq io ho dei grossi problemi con questo forum perchè leggo un post scrivo il mio di risposta e quando appare quello che ho scritto ne risultano altri due o tre precedenti....io non mi capisco più...

...sono ritornata...
Non devo usare programmi 3D, non devo usare autocad, ma uso programmi abbastanza pesantucci come Poseidon, Borland Together ,JBuilder, java ecc... per lo più potrebbe capitarmi di scrivere programmi per creare interfacce grafiche ... ma 3d è già difficile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro