Acquisto nuovo computer fisso studio/gaming assemblato

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Darksaw88

Utente Attivo
196
22
CPU
INTEL I7 7700K
Dissipatore
Cooler Master Hyper 212 EVO
Scheda Madre
GA-Z270-HD3P
HDD
Crucial MX300 525GB
RAM
Crucial Ballistix DDR4 8GB x2 3000 Mhz
GPU
Msi GTX 1070 Aero OC 8GB DDR5
Monitor
Samsung T24D391
PSU
Corsair TX550M
Case
CM elite 334
OS
Windows 10
Salve, mi servirebbe aiuto sull'acquisto di un pc come da titolo. il budget è sui 600/700 euro. Mouse, monitor e tastiera esclusi (Già in possesso). Sono al corrente che acquistando tutti i vari componenti si spende di meno e magari avere anche più qualità ma il pc non è per me e la persona che deve acquistarlo non mi abita vicino.

Grazie, Paolo.
 
U

Utente 125751

Ospite
Salve, mi servirebbe aiuto sull'acquisto di un pc come da titolo. il budget è sui 600/700 euro. Mouse, monitor e tastiera esclusi (Già in possesso). Sono al corrente che acquistando tutti i vari componenti si spende di meno e magari avere anche più qualità ma il pc non è per me e la persona che deve acquistarlo non mi abita vicino.

Grazie, Paolo.

Salve a te.

Ci sono e-shop che fanno il servizio di assemblaggio e testano il pc. Esso gli arriva a casa già tutto montato e dovrà solo collegare la spina.
Manca il modello del suo monitor.
Infine il periodo è molto brutto e quindi anche lui dovrà torna dopo il 15 febbraio. Per quanto riguarda la scheda video dedicata lì ad es. la situazione è ancora più tragica quindi bisogna aspettare ed avere più pazienza ancora accontentandosi temponeamente ad es. di quella integrata nel processore.
 

Darksaw88

Utente Attivo
196
22
CPU
INTEL I7 7700K
Dissipatore
Cooler Master Hyper 212 EVO
Scheda Madre
GA-Z270-HD3P
HDD
Crucial MX300 525GB
RAM
Crucial Ballistix DDR4 8GB x2 3000 Mhz
GPU
Msi GTX 1070 Aero OC 8GB DDR5
Monitor
Samsung T24D391
PSU
Corsair TX550M
Case
CM elite 334
OS
Windows 10
Ciao, guarda ha trovato un amico li vicino da lui che assembla i pc quindi il problema assemblaggio è stato risolto. Questo è il MONITOR.
Post unito automaticamente:

Mi ha detto che è cambiato anche il valore economico può fare dai 700-800 euro. Ciao e grazie.
 

Angelorob

Utente Èlite
5,811
5,755
CPU
Vv.Aa.
Dissipatore
Vv.Aa
Scheda Madre
Vv.Aa.
GPU
Vv.Aa.
Audio
Voce
Case
In
Ciao, guarda ha trovato un amico li vicino da lui che assembla i pc quindi il problema assemblaggio è stato risolto. Questo è il MONITOR.
Post unito automaticamente:

Mi ha detto che è cambiato anche il valore economico può fare dai 700-800 euro. Ciao e grazie.
Buongiorno
Se con le 800€ deve anche prendere la scheda video può fare una cosa del genere
Screenshot_20210208_141203.jpg
Può evitare il dissipatore aftermarket e migliora (capacità) lo storages.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili