DOMANDA Acquisto nuova tastiera meccanica

Pubblicità
Appunto, questa cosa è comica... i cherry costano di più e vengono messi a meno (ma fanno meno effetto sul compratore), mentre i romer che costano meno vengono messi nelle tastiere top, per cercare di venderli per gli "effetti speciali" delle tastiere in questione :D Questa è come la vedo io, poi magari mi sbaglio...:vv:

è altamente probabile che sia tutta una trovata per far risaltare i loro switch proprietari ed aumentare i guadagni (questo inoltre direi che la dice lunga sui margini di guadagno che hanno su questi prodotti, visto che non credo che siano aziende benefiche queste qua) :asd:

in ogni caso gli switch romer non sono davvero niente male, l'unica incognita è sulla durata nel tempo e come dicevi te sulla possibilità di sostituire i keycaps (ovvio a chi interessa farlo), per il resto è probabile che avremo cambiato molte tastiere prima che si oltrepassi il ciclo di vita degli switch :lol: almeno tra noi appassionati che cambiamo ogni 3x2 giusto per il gusto di provare le novità, alla fine rivendiamo prodotti che sono ancora praticamente nuovi, e questo non vale ovviamente solo per le tastiere :D

Ultima modifica:
ahahah si infatti non ho idea di quanto ci ricaricano, ma sicuramente tanto. Ed è altrettanto sicuro che prima di finire i romer avrai già cambiato 2-3 tastiere....io ho la leopold tra le mani da 1 settimana e non vedo l`ora di cambiarla per una ancora migliore (e sarà dura). Domani ne arriva un`altra, vediamo che fine fa ahahah

ahahah si infatti non ho idea di quanto ci ricaricano, ma sicuramente tanto. Ed è altrettanto sicuro che prima di finire i romer avrai già cambiato 2-3 tastiere....io ho la leopold tra le mani da 1 settimana e non vedo l`ora di cambiarla per una ancora migliore (e sarà dura). Domani ne arriva un`altra, vediamo che fine fa ahahah

come volevasi dimostrare :asd:
come farebbero le aziende sei di noi? :D

che altra tastiera ti arriva?

Ultima modifica:

Sei ufficialmente malato!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro