DOMANDA Acquisto nuova tastiera meccanica

Pubblicità

minato1985

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
51
Ciao a tutti sono qui per chiedere un consiglio su che tastiera meccanica acquistare...allora diciao subito che vorrei spendere intorno ai 120/130 euro con retro illuminazione(possibilmente non rossa),estesa non compatta e meccanica per gli cherry non saprei io sto usando quella di mio cugino con gli mx red e non mi trovo malissimo.Ah dimenticavo se possibile da acquistare su store online sicuri e non sitacci del cavolo...adesso attendo una vostra risposta.

Ultima modifica:
Nel forum, anche pochi thread dietro troverai diversi modelli che possono andare incontro alle tue necessità.
Se ne selezioni qualcuni aiutarti sarà + facile.

Mionix zibal>>>>razer
Detto questo... qualche topic sotto ho postato il link del negozio dove acquistarla a buon prezzo ;)
Scusa se ti rompo...ma praticamente sei ovunque=)...in quale topic è che indichi il negozio???

- - - Updated - - -

Nel forum, anche pochi thread dietro troverai diversi modelli che possono andare incontro alle tue necessità.
Se ne selezioni qualcuni aiutarti sarà + facile.

Selezionare cosa il modello??io avevo visto le tesoro,razer o anche la Logitech 810 Brown e le roccat ma nn sono pienamente "affascinato" da quest'ultime...

Dopo giorni e giorni a non dormire perché sono ancora indeciso mi son capitate sotto tiro la cm storm trigger Z e la mech ma leggermente fuori budget...che ne dite???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro