DOMANDA Acquisto nuova tastiera meccanica

Pubblicità
Allora...sono arrivato a pensare che potrei anche prendere non una retroilluminata...sentendo le bestemmie del mio amico con la k95 ...so che qui le corsair nn sono ben viste e le avevo scartete anche io...ma le altre marche come son messe a led...ovvero hanno problemi...chiedo a chi ovviamente ne è in possesso...

Allora...sono arrivato a pensare che potrei anche prendere non una retroilluminata...sentendo le bestemmie del mio amico con la k95 ...so che qui le corsair nn sono ben viste e le avevo scartete anche io...ma le altre marche come son messe a led...ovvero hanno problemi...chiedo a chi ovviamente ne è in possesso...

ho letto non bene dei led delle corsair, a molti gli si sono rotti ne giro di poco tempo

in generale le altre son messe bene. C`è sempre il problema che è una parte in più che può rompersi... comunque esiste la garanzia, quindi per 2 anni stai parato. ;)
Logicamente se vai a prendere una senza retro, hai tutti i vantaggi del caso.

in generale le altre son messe bene. C`è sempre il problema che è una parte in più che può rompersi... comunque esiste la garanzia, quindi per 2 anni stai parato. ;)
Logicamente se vai a prendere una senza retro, hai tutti i vantaggi del caso.
di non retro buone?das keyboard spero di no xke sicuramente la qualitá é alta ma sinceramente non mi piacciono

Dipende. Io ho scelto i Brown, ma c'è in tutte le salse. È un tank di resistenza. Pesante e solida. Meno plastica delle sue rivali. Quasi completamente rivestita in alluminio spesso 5mm quindi bello solido.

- - - Updated - - -

Inoltre tiene poco spazio e nel caso c'è pure la versione senza tastierino numerico che è ancora più piccolina.

Dipende. Io ho scelto i Brown, ma c'è in tutte le salse. È un tank di resistenza. Pesante e solida. Meno plastica delle sue rivali. Quasi completamente rivestita in alluminio spesso 5mm quindi bello solido.

- - - Updated - - -

Inoltre tiene poco spazio e nel caso c'è pure la versione senza tastierino numerico che è ancora più piccolina.

i brown tra i vari cherry mi sono sempre parsi il miglior compromesso

azz 5mm è un carro armato in pratica

i brown tra i vari cherry mi sono sempre parsi il miglior compromesso

azz 5mm è un carro armato in pratica

Legend_01.jpg

Di certo è un bel carroarmato eheh. Basti vedere il profilo. Si può ulteriormente rialzare coi piedini.

Allegati

• Legend_01.webp
    Legend_01.webp
    39.2 KB · Visualizzazioni: 34

- - - Updated - - -

Ma con i brown nn ti da fastidio la forza di ritorno?
Come mai nn hai scelto dei red?

Ha anche i led RGB?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro