DOMANDA Acquisto notebook, uso gaming, budget 2200€

Pubblicità
Ottimo! Senti Tony ho chiesto come da te suggerito riguardo alla gtx 780m e sto aspettando una risposta, in caso negativo mi consigli di puntare ad una 880m o a qualcosa di sensibilmente meno costoso per poi fare un upgrade quando usciranno le schede di fascia alta su architettura Maxwell?
le gpu di fascia alta mexwell non usciranno prima di molti mesi, perchè la gtx880m e la gtx870m sono rebrand
se per ora vuoi una economica su cui ripiegare rimani sulla gpu base gtx870m

Si infatti la domanda su per giù era questa. Considerato che non usciranno prima di Ottobre (?) secondo te converrebbe? Quanto cambia tra una 870 ed una 880 in termini di prestazioni?

Si infatti la domanda su per giù era questa. Considerato che non usciranno prima di Ottobre (?) secondo te converrebbe? Quanto cambia tra una 870 ed una 880 in termini di prestazioni?
GeForce GTX 880M 1536 @ 954MHz 256 Bit @ 5000MHz
GeForce GTX 870M 1344 @ 941MHz 192 Bit @ 5000MHz

Detto ciò: io ora prenderei una 870 che mi permetterebbe di giocare alla grande finché non usciranno le high-end su maxwell; a quel punto Santech mi sostituirà la gpu su richiesta (o c'è il rischio che non sia compatibile?) :grat:

Detto ciò: io ora prenderei una 870 che mi permetterebbe di giocare alla grande finché non usciranno le high-end su maxwell; a quel punto Santech mi sostituirà la gpu su richiesta (o c'è il rischio che non sia compatibile?) :grat:

Tranquillo,come ti ha saggiamente suggerito Thetonyxx,è compatibile (basta cacciare solo questi---> $$). :D

Ciao. :fumato:

Ovviamente basta tirare fuori i soldini e tutto è possibile :D

Una 870m mi consentirà di giocare a giochi come Titanfall, AC e Skyrim (qui credo sia scontato) a settaggi alti?

Ovviamente basta tirare fuori i soldini e tutto è possibile :D

Una 870m mi consentirà di giocare a giochi come Titanfall, AC e Skyrim (qui credo sia scontato) a settaggi alti?
skyrim ovviamente si, non è particolarmente pesante
AC così è?
titanfal si, perlomeno senza AA, l' antialliasing è un pò inutile su un notebook full hd

è compatibile, stai tranquillo
ma su un santech se mi viene voglia di cambiare ram è abbastanza semplice?no perchè devo prendere un portatile e mi sto orientando sulla Schenker solo perchè è facilmente upgradabile da utente medio.la santech non mi sembra molto aperta a certe soluzioni a meno di non passare per loro e spendere PRESSO di loro...

- - - Updated - - -

cioè di che chassis parliamo con un n87 o un x85?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro