Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Processore: Core-i7 860 230€PC ASSEMBLATO INTEL TESTATO E PERFETTAMENTE FUNZIONANTE PRONTO PER LA SPEDIZIONE
TP-LINK Scheda PCI di rete Wireless 54mbps
Western Digital 1TB WD1001FALS 7200rpm 32MB Black
COOLER MASTER GLADIATOR 600-
LC-POWER Green Power LC6600GP V2.3 600W
INTEL Core i7 920 2.66Ghz 8MB --TRAY-- STEP D0 + DISSIPATORE Spire Storm 532
DVD-RW LG GH22NS50 NERO SATA
DDR3 1333Mhz PC10666 6GB Corsair XMS3 Classic CL9 (3x2GB)
ASUS 1366 P6T SE
GF GTX285 Sparkle 1GB 2xDVI/TV-OUT
1030,00 + S.S.
Monitor Samung LCD 27" 275T+ 3000:1 6ms VGA/DVI/HDMI 1920x1200
800,00+S.S. ed il monitor è inferiore. Si può andare su Eizo o Lacie e la situazione peggiora economicamente.
Aggiungere a questo antivirus vari e un certo grado di manutenzione superiore.
Mah anche io non so cosa fare
:lol::lol: ma è quello che servirebbe a me... il 27 pollici lo prenderei "solo" per le caratteristiche hardware, poi è naturale che il video è veramente una meraviglia, ma ho problemi di spazio perciò il 21 mi tornerebbe meglio, ma avere "solo" il core 2 duo ho paura che mi diventi "stretto" in troppo poco tempo..:boh:E no eh! Se Lo confronti col 21 la battaglia è impari Ed il pc Vince a mani basse. Il confronto è con il 27" Che monta un pannello ips con rusoluzione 2560x1400 del valore Di circa 1000 euro. Se me Lo metti vicino al 21 da 1920x1080 Che vale al massimo 150 euro non c'è storia un tutto e per tutto.
:lol::lol: ma è quello che servirebbe a me... il 27 pollici lo prenderei "solo" per le caratteristiche hardware, poi è naturale che il video è veramente una meraviglia, ma ho problemi di spazio perciò il 21 mi tornerebbe meglio, ma avere "solo" il core 2 duo ho paura che mi diventi "stretto" in troppo poco tempo..:boh:
dipende dall idea che hai , io lo preso perche mi piaceva una macchina potente e senza fili ^^
io direi pià dall'uso che ne fai e dalle licenze software che possiedi. Ti dico solo una prova che ho fatto.
Oggetto: rendering di una clip di 1 minuto con effetti di titolazione e auido in After Effects CS4
Portatile HP di fascia alta (8310W o roba simile) con C2D 2,4GHz 4GB Ram 8 minuti
MacbookPro C2 2,0 GHz 2GB Ram 3 min
io direi pià dall'uso che ne fai e dalle licenze software che possiedi. Ti dico solo una prova che ho fatto.
Oggetto: rendering di una clip di 1 minuto con effetti di titolazione e auido in After Effects CS4
Portatile HP di fascia alta (8310W o roba simile) con C2D 2,4GHz 4GB Ram 8 minuti
MacbookPro C2 2,0 GHz 2GB Ram 3 min
con che sistema operativo? il pc in che condizioni è? usi programmi tipo cccleaner per tenerlo "pulito"? perchè la differenza mi sembra veramente molta... e conosco molti utenti mac che fanno discorsi di questo tipo : è ma con pc non si possono far girare 2 programmi insieme.. ogni 2 mesi bisogna formattare.. se il pc lo tieni un attimo non è proprio cosi.. io non ho mai formattato, ci faccio girare sempre molti programmi insieme (magari non fluido come con mac..) perchè se cosi fosse l'imac i7 sarebbe irraggiungibile da qualunque pc..
strano...ma non era la suite adobe quella che andava peggio su mac che con windows? :asd:
The Great After Effects Mac/Windows Smackdown: CS4 Edition