KarloKrakko
Utente Attivo
- Reazioni
- 138
- Punteggio
- 47
segnalato :)Secondo me oggi le ricette in cucina non ti vengono bene.? Scherzo!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
segnalato :)Secondo me oggi le ricette in cucina non ti vengono bene.? Scherzo!
Ma dai stavo scherzando ?segnalato :)
il seasonic 650 va benissimo anche per update futuri, senno mettiamoci tutti a comprare dei 1000wok ok, cmq sarebbe stato meglio un 750 per aggiornamenti futuri, cmq.
si si ero quello che dicevo, meglio acquistare il massimo per il futuro..............................chiedo venia, ho sbagliato a scrivere perchè avevo già pensato in maniera sbagliata. Chiedo scusa anche per il fatto che sbaglio spesso qui da voi perchè credo in quello che dico senza avere prove tra le mani. Ciao ragazzi.il seasonic 650 va benissimo anche per update futuri, senno mettiamoci tutti a comprare dei 1000w
qui siamo in un forum di tecnologia, e dobbiamo consigliare cose esatte e corrette x gli utenti.si si ero quello che dicevo, meglio acquistare il massimo per il futuro..............................chiedo venia, ho sbagliato a scrivere perchè avevo già pensato in maniera sbagliata. Chiedo scusa anche per il fatto che sbaglio spesso qui da voi perchè credo in quello che dico senza avere prove tra le mani. Ciao ragazzi.
Dipende su quale cpu si fa overclock ed a quale risoluzione. Per esempio in full hd, il 9700k se overclockato a 5ghz ed abbinato ad una gpu molto potente fa tanti fps in più.L'overclock della CPU solo per giocare mahhh, forse una volta, cambia davvero poco.
apri una discussione tua e ti rispondiamo.scusate l'OT, non vorrei aprire una discussione per quello che sto chiedendo, con la mia config. quale scheda madre potrei acquistare per montare ram da 3600? e quali ram potrei acquistare? se poi non volete rispondere qui allora apro nuova discussione.
ok ricevuto signore.apri una discussione tua e ti rispondiamo.
Dato che ci occorre anche sapere tutte le componenti che hai
perchè la 3070Ti non va bene con 32 giga di ram a 3000Mhz? Spiegami, sono tutto orecchie.si e no , le opinioni devono essere supportate da fatti , non da "opinioni" a loro volta .
E' un po' come dire che una 3070ti va benissimo con le ram a 2933mhz , lo pensi , ma non è cosi' ;)
Sbagliare è umano, segui il consiglio che ti ha dato Skill07. Ci tenevo a dirti che sei una persona educata e ammettere gli errori non è da tutti?ok ricevuto signore.
ok, ora è chiaro, grazie.la 3070Ti va benissimo anche con 3000mhz di ram.
Alla gpu frega poco della ram.
E' la cpu che ti fa fare qualche fps in piu se ha ram maggiori.
Su intel diciamo che va bene da 3000mhz in su, amd predilige ram a frequenza piu alta quindi 3200mhz o 3600mhz