PROBLEMA Account pagamento sponsorizzazione Instagram

Pubblicità
Dunque, con "Metodo di pagamento business manager" cosa si intende?
Immagino con il metodo di pagamento pre-inserito nel business manager di facebook.
Quindi, avete provato anche questo metodo? ( registrare un metodo di pagamento sul business manager di facebook e poi usare quella dicitura per il pagamento di instagram )

Esatto. A me non funziona nemmeno in quel modo.
Visto che siamo alla frutta, prova a fare così:
Scarica Opera Browser
Questo browser contiene dentro la possibilità di attivare una vpn gratuita per farti apparire altrove.
Naturalmente è una cosa sicura e non pacco!
E provi a fare il pagamento usando quel browser e la vpn integrata attiva.
Leggevo che ci sono stati problemi simili con alcuni utenti in India ed hanno risolto usando vpn ed altri barbatrucchi

Visto che siamo alla frutta, prova a fare così:
Scarica Opera Browser
Questo browser contiene dentro la possibilità di attivare una vpn gratuita per farti apparire altrove.
Naturalmente è una cosa sicura e non pacco!
E provi a fare il pagamento usando quel browser e la vpn integrata attiva.
Leggevo che ci sono stati problemi simili con alcuni utenti in India ed hanno risolto usando vpn ed altri barbatrucchi
L'ho fatto, ma non compare minimamente la voce pagamenti. Sull'app, nelle impostazioni, c'è la voce pagamenti, ma non sul browser.

sì altro piccolo trucco:
Vai sulla pagina di instagram dal computer.
Una volta fatto il login, se stai usando opera, premi CTRL+SHIFT+i e dovrebbe apparirti una schermata con dei codici.
Ok ora premi il tasto in alto che ho riquadrato in giallo
1618772117617.webp
Fatto questo, in alto al posto di responsive, scegli iphone x o un altro tipo di telefono
1618772281214.webp

ok, ci siamo. Ora per convalidare il tutto, e far andare Instagram effettivamente in modalità telefono, premi sulla tastiera il tasto F5 così da aggiornare la modalità.
Bene, ora instagram crederà di essere su un browser da telefono e ti permetterà pure di caricare foto dal pc.
Fatto tutto questo accrocchio, prova a fare il pagamento, prima senza vpn attiva e poi con vpn attiva.

sì altro piccolo trucco:
Vai sulla pagina di instagram dal computer.
Una volta fatto il login, se stai usando opera, premi CTRL+SHIFT+i e dovrebbe apparirti una schermata con dei codici.
Ok ora premi il tasto in alto che ho riquadrato in giallo
Fatto questo, in alto al posto di responsive, scegli iphone x o un altro tipo di telefono

ok, ci siamo. Ora per convalidare il tutto, e far andare Instagram effettivamente in modalità telefono, premi sulla tastiera il tasto F5 così da aggiornare la modalità.
Bene, ora instagram crederà di essere su un browser da telefono e ti permetterà pure di caricare foto dal pc.
Fatto tutto questo accrocchio, prova a fare il pagamento, prima senza vpn attiva e poi con vpn attiva.
Ho provato questa modalità ma nonostante il lo switch di user agent non permette di gestire la parte "pagamenti" da desktop.

Almeno io non ci sono riuscito.

È veramente una disperazione sta cosa, ma come può essere che ci sia questo bug a così tanti profili?

Per esser sicuro che lo switch sia avvenuto correttamente, ti permette di caricare le foto su instagram? pechè molte volte bisogna insistere con gli F5 per forzarlo correttamente

Per esser sicuro che lo switch sia avvenuto correttamente, ti permette di caricare le foto su instagram? pechè molte volte bisogna insistere con gli F5 per forzarlo correttamente
Si si ma l'avevo già fatto in passato per poter caricare contenuti direttamente da Mac. Ho proprio la schermata del mobile, con il logo in basso a destra. Ma quando entro in impostazioni non mi da la voce "pagamenti" che invece si vede da mobile.

Questa la schermata che vedo premendo su Impostazioni.

Schermata 2021-04-18 alle 21.47.02.webp

Ultima modifica da un moderatore:
Azz.
Se avete Android, provate a chiudere l'app, e fare la pulizia della cache e dei dati
impostazioni -> app -> instagram -> svuota cache
( poi dipende da telefono e telefono )
Assicuratevi di avere anche l'ultima versione installata e che tutte le autorizzazioni di instagram siano attivate

Salve!
Anche io vorrei segnalare che mi sta capitando lo stesso problema con l'account istagram lavorativo, da circa una settimana o poco più!
Le modalità sono le stesse che sono state segnalate dagli utenti.

Ho provato anche quest'ultimo metodo con Android ma non ho risolto ancora nulla purtroppo.

Ciao volevo solo dirvi che purtroppo ho lo stesso identico problema da ieri, non c'è verso di pagare e quindi di sbloccare l'account sempre dalla app di Instagram, non so come fare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro