PROBLEMA Account pagamento sponsorizzazione Instagram

hikmetran

Nuovo Utente
2
0
Se può essere di aiuto a qualcuno io ho risolto installando l'app inserzioni, almeno per quello che serviva a me, però dateci un occhiata
(Io avevo il problema che non riuscivo a stoppare le inserzioni prima, ma può darsi che in qualche modo possa aiutare anche voi)

Inviato da POCO F2 Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Grazie per la dritta ma io la uso già con scarsissimi risultati, non mi genera traffico pur inserendo solo IG
 

g.mandi98

Nuovo Utente
1
0
Salve, ho un account instagram che uso per le sponsorizzazioni con una pagina Facebook collegata. Le inserzioni instagram mi stanno facendo uscire fuori di testa... Qualsiasi inserzione io pubblichi mi viene sistematicamente bloccata, non so più come fare, avevo una vecchia pagina facebook con la quale non mi faceva nemmeno sponsorizzare, ora ne ho creata un'altra dalla quale mi fa sponsorizzare e l'ho subito collegata all'account Instagram, dove ancora non mi fa fare sponsorizzazioni. Può darsi che sia stato inserito in una lista nera di facebook? Le sponsorizzazioni me le fa fare, ma puntualmente non vengono approvate perché dice che sono relative al gaming online e gioco d'azzardo, qualsiasi post che io cerco di promuovere, anche se non ha nulla a che vedere col gaming. Scusate la lunghezza della risposta, ma spero che qualcuno di voi mi possa aiutare, dato che non so più cosa fare...
 

SilviaM

Nuovo Utente
1
1
Ciao ragazzi, mi sono iscritta al forum perché oggi mi è capitata la stessa cosa ma ho anche risolto.
Ho contattato via chat l'assistenza di Facebook a questo link spiegandogli dettagliatamente il problema e allegando un pdf con tutti gli screenshot di errore. Poco dopo mi hanno risposto e mi hanno telefonato per capire meglio il problema. Mi hanno chiesto di mandare una registrazione dello schermo con tutti i vari passaggi e i messaggi di errore e così ho fatto. Inoltre i tecnici hanno avuto pieno accesso ai miei account Facebook e Instagram per capire la natura del bug perchè di un bug si trattava in quanto il mio account pubblicitario era correttamente collegato con i metodi di pagamento e tutte le fatture erano state correttamente pagate.
Dopo qualche ora mi mandano una email (ho cancellato i miei dati ID e nome utente) ma il contenuto resta invariato.

Buonasera Silvia
La ringrazio per l'attesa e la collaborazione nella risoluzione del Suo caso.

Il nostro Team Interno ci comunica che lo User con ID (codice user ID) non ha alcun ruolo su questo IG handle: (nome utente instagram). Per restringere il campo, il cliente deve essere amministratore per poter apportare qualsiasi modifica.

In secondo luogo, si consiglia vivamente al cliente di disinstallare e reinstallare sia l'app FB che l'app IG, assicurandosi che si disconnetta da Facebook.com anche su qualsiasi browser mobile (Chrome, Safari, ecc.).

Quindi, farli accedere all'app FB come ID utente (codice user ID) che è un amministratore dell'ID della pagina FB.
Dopo aver effettuato l'accesso all'app FB, possono accedere al loro account IG (nome utente Instagram) in-app.
Dopodiché, le chiediamo di riprovare a promuovere il loro post su IG.

Se dopo aver ottenuto il ruolo di amministratore sull'account IG e aver seguito la procedura di disinstallazione e reinstallazione, la limitazione persiste, abbiamo bisogno di alcune informazioni aggiuntive per continuare a indagare ulteriormente su questo problema. Potreste fornire le seguenti informazioni:

1. Registrazione della schermata (del cliente durante il processo di disinstallazione e reinstallazione).
2. ID della pagina FB

La ringraziamo per la collaborazione nella risoluzione del Suo caso e rimaniamo in attesa di un Suo cordiale riscontro

Nel frattempo Le auguro un buon proseguimento di giornata e grazie per aver contattato Meta Support Pro.


Ho fatto quanto mi hanno detto e ho risolto!
Io comunque vi invito a scrivere all'assistenza, così da smuovere un po' i tecnici a risolvere il bug.
Spero davvero possa esservi d'aiuto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Moffetta88

MATTEOBis

Nuovo Utente
1
0
Buonasera a tutti! Io ad oggi, dopo ormai 2 ANNI buoni, mi trovo a dover cercare di risolvere nuovamente il problema medesimo per urgenze lavorative. Ho l'account pubblicitario disabilitato per le sponsorizzate (collegato ad un account ig) con un saldo dovuto secondo loro.. che però non mi è neanche possibile pagare perchè non mi fa immettere nessun metodo di pagamento (paypal, carta ecc.). Non so veramente più dove sbattere la testa, ho anche provato a far fare ad un amico che se ne intende di più ma nulla.
Ho provato a scrivere all'assistenza facebook e ig.. ad oggi ancora non sono riuscito a risolvere. Qualcuno può aiutarmi o spiegarmi se ci sia un modo per parlare con una persona dell'assistenza facebook direttamente o una mail valida?
grazie in anticipo
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili