PROBLEMA Account pagamento sponsorizzazione Instagram

claudia95

Nuovo Utente
1
0
Buonasera a tutti.
Ho un problema con le sponsorizzazioni di Instagram. Sto provando a sponsorizzare un post ma ogni volta mi si blocca nel momento in cui provo ad aggiungere un nuovo metodo di pagamento. Ho provato ad aggiungere sia una carta di credito che un account PayPal. L'errore è "impossibile visualizzare la pagina richiesta in questo momento. E' possibile che la pagina non sia disponibile, che il link su cui hai cliccato sia stato rimosso o scaduto, oppure che tu non disponga dell'autorizzazione per visualizzare questa pagina." e si presenta nel momento in cui vado a confermare i dati del metodo di pagamento che voglio aggiungere, impedendomi cosi di sponsorizzare i miei post.

Grazie in anticipo ,

Claudia.
 

Allegati

  • PHOTO-2021-03-06-12-47-54.jpg
    PHOTO-2021-03-06-12-47-54.jpg
    53.1 KB · Visualizzazioni: 652

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,553
12,944
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Ciao, hai provato restando collegata al wifi e non alla rete mobile illiad?
Te lo fa anche da computer?
 

Simone wolf

Nuovo Utente
1
0
Buonasera a tutti.
Ho un problema con le sponsorizzazioni di Instagram. Sto provando a sponsorizzare un post ma ogni volta mi si blocca nel momento in cui provo ad aggiungere un nuovo metodo di pagamento. Ho provato ad aggiungere sia una carta di credito che un account PayPal. L'errore è "impossibile visualizzare la pagina richiesta in questo momento. E' possibile che la pagina non sia disponibile, che il link su cui hai cliccato sia stato rimosso o scaduto, oppure che tu non disponga dell'autorizzazione per visualizzare questa pagina." e si presenta nel momento in cui vado a confermare i dati del metodo di pagamento che voglio aggiungere, impedendomi cosi di sponsorizzare i miei post.

Grazie in anticipo ,

Claudia.
Ciao, sta capitando anche a me lo stesso problema... hai trovato una soluzione per risolvere? Grazie
 

AnneRicd

Nuovo Utente
18
6
Avete risolto il problema? A me sta capitando esattamente la stessa cosa. Non ho alcun problema con i pagamenti di facebook, ma Instagram mi sta dando filo da torcere. Come risolvere?
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,553
12,944
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Avete risolto il problema? A me sta capitando esattamente la stessa cosa. Non ho alcun problema con i pagamenti di facebook, ma Instagram mi sta dando filo da torcere. Come risolvere?
Ciao, hai provato farlo da computer invece che da smartphone? potrebbero esserci dei problemi con eventuali redireck se si è cambiata qualche impostazione delle app predefinite et simila.
 

AnneRicd

Nuovo Utente
18
6
Ciao, hai provato farlo da computer invece che da smartphone? potrebbero esserci dei problemi con eventuali redireck se si è cambiata qualche impostazione delle app predefinite et simila.
Non riesco nemmeno da PC. Sono 3 settimane che va avanti questa storia. Ho provato di tutto. Sono in debito con instagram per due inserzioni e non so più che pesci prendere.
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,553
12,944
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Non riesco nemmeno da PC. Sono 3 settimane che va avanti questa storia. Ho provato di tutto. Sono in debito con instagram per due inserzioni e non so più che pesci prendere.
Provato a vedere se c'è da modificare qualche impostazione di privacy sia per quanto riguarda Instagram sia per quanto riguarda PayPal?
 

AnneRicd

Nuovo Utente
18
6
Provato a vedere se c'è da modificare qualche impostazione di privacy sia per quanto riguarda Instagram sia per quanto riguarda PayPal?
Ho controllato entrambe le cose.
Avevo creato delle inserzioni anche su facebook e le ho pagate senza alcun problema, ma Instagram non ne vuole sapere.
Non so se mi stia sfuggendo qualcosa, ma è diventato un delirio.
 
  • Mi piace
Reazioni: AriannaHolden

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,553
12,944
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Hai anche provato a contattare il servizio clienti di instagram?
 

AnneRicd

Nuovo Utente
18
6
Già fatto. Mi hanno risposto che sono oberai di richieste per cui devo cercare di risolvere il problema tramite le loro spiegazioni standard. Cosa che ho già spulciato all'infinito.
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,553
12,944
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Ok, sembra un problema che capita un po' ovunque.
Hai provato a contattare il supporto di facebook business (essendo IG sempre di Marco Zucchina dovrebbe andare bene ) ?



Tramite chat
 

AndreaGuglie88

Nuovo Utente
12
2
Ciao a tutti.
Volevo solo far sapere che sto riscontrando i medesimi problemi e ho provato tutte le forme per contattare sia attraverso Facebook sia direttamente da Instagram l'assistenza ma pare non esserci via di scampo.
Attraverso l'app ho provato di tutto ma ogni volta mi blocca con il solito messaggio di "impossibile trovare la pagina" oppure "la pagina è scaduta" o simili.
Non riesco davvero a venirne a capo, perciò seguo nel caso qualcuno trovi una soluzione.
 

AnneRicd

Nuovo Utente
18
6
L'assistenza facebook mi ha risposto con la chat e successivamente via email. Mi hanno chiesto alcuni dati di verifica e attendo una risposta. Appena ne so di più vi faccio sapere.
 
  • Mi piace
Reazioni: Moffetta88

mati_ma

Nuovo Utente
2
0
Ciao! Anche io stesso identico problema. Da tre giorni sto provando a fare la promozione ma niente. Ho contattato l’assistenza Instagram ma non mi rispondono. Sto impazzendo!
 

Giulia99

Nuovo Utente
8
0
Salve a tutti, ho lo stesso identico problema da 2 giorni, non riesco a trovare una mail per contattare Instagram o facebook. Come posso fare?

Adesso si blocca anche la pagina di assistenza facebook, se provo ad aprire dice errore. Perciò non si può contattare nessuno
 
Ultima modifica:

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili