PROBLEMA Account pagamento sponsorizzazione Instagram

Pubblicità
Salve a tutti, ho lo stesso identico problema da 2 giorni, non riesco a trovare una mail per contattare Instagram o facebook. Come posso fare?

Adesso si blocca anche la pagina di assistenza facebook, se provo ad aprire dice errore. Perciò non si può contattare nessuno
Probabilmente è proprio una disfunzione di questi giorni. Sta diventando un incubo. Chiunque abbia risolto dia notizie! ??
 
Ciao! Anche io stesso identico problema. Da tre giorni sto provando a fare la promozione ma niente. Ho contattato l’assistenza Instagram ma non mi rispondono. Sto impazzendo!
Provato da qui?
Salve a tutti, ho lo stesso identico problema da 2 giorni, non riesco a trovare una mail per contattare Instagram o facebook. Come posso fare?

Adesso si blocca anche la pagina di assistenza facebook, se provo ad aprire dice errore. Perciò non si può contattare nessuno
Che browser stai usando?
E' probabile che stiano facendo qualche aggiornamento
 
Provato da qui?

Che browser stai usando?
E' probabile che stiano facendo qualche aggiornamento
Il problema è che da lì non riesco a parlare con qualcuno tramite chat o mail. Forse sbaglio qualcosa io. Ho compilato il form proposto nella sezione promozioni e pagamenti di Instagram, selezionando la risposta prefissata: "l'argomento ti è stato utile?" "No"
"Spiegaci perché"
E quindi ho scritto che Instagram non permette di pagare, ma è una segnalazione che ho già fatto tramite app nella sezione "segnala un problema.
 
Con Instagram è inutile tentare. Facebook mi ha appena risposto dicendo che nel mio account non c'è niente che non va, per cui amen. A me è già arrivata la notifica che fra 15 giorni mi disattivano Instagram con lui lavoro!
Sono incazzata e frustrata. I contatti per il mio lavoro arrivano principalmente da lì. Ho lavorato anni per sistemare quel profilo. Dannazione.
 
L'assistenza facebook mi ha risposto con la chat e successivamente via email. Mi hanno chiesto alcuni dati di verifica e attendo una risposta. Appena ne so di più vi faccio sapere.
A me ha risposto Facebook poco fa dicendomi di contattare direttamente Instagram lasciandomi un link per mandare un messaggio direttamente ad Instagram. Ho però gran poca fiducia.

È un blocco assurdo, senza alcun senso logico. A me hanno bloccato ancor prima di attivare una campagna e adesso qualsiasi metodo di pagamento provo ad inserire mi da "impossibile visualizzare la pagina" e mi dice che devo saldare il conto con un saldo di 0,00 euro!
 
A me ha risposto Facebook poco fa dicendomi di contattare direttamente Instagram lasciandomi un link per mandare un messaggio direttamente ad Instagram. Ho però gran poca fiducia.

È un blocco assurdo, senza alcun senso logico. A me hanno bloccato ancor prima di attivare una campagna e adesso qualsiasi metodo di pagamento provo ad inserire mi da "impossibile visualizzare la pagina" e mi dice che devo saldare il conto con un saldo di 0,00 euro!
Esatto anche a me, era la prima promozione a pagamento, mi da lo stesso errore, con qualsiasi carta. Ho provato anche con altri account non miei e esce sempre lo stesso errore
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Con Instagram è inutile tentare. Facebook mi ha appena risposto dicendo che nel mio account non c'è niente che non va, per cui amen. A me è già arrivata la notifica che fra 15 giorni mi disattivano Instagram con lui lavoro!
Sono incazzata e frustrata. I contatti per il mio lavoro arrivano principalmente da lì. Ho lavorato anni per sistemare quel profilo. Dannazione.
Ma a questo punto non è un problema di un solo profilo, ma di Instagram in generale
 
Esatto anche a me, era la prima promozione a pagamento, mi da lo stesso errore, con qualsiasi carta. Ho provato anche con altri account non miei e esce sempre lo stesso errore
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Ma a questo punto non è un problema di un solo profilo, ma di Instagram in generale
Si, ma a rimetterci siamo noi. Questa storia va avanti da un bel pó.
 
Io ho provato con telefoni diversi anche non miei e con account diversi.
Io ho wind3, poi ho provato con kena mobile e very mobile. Wifi Vodafone e wifi Linkem.
Ho provato a pagare con PayPal, carta di debito e prepagata
 
Anche io ho lo stesso problema, ho provato più volte e con carte diverse, ma non cambia nulla e mi dà sempre lo stesso messaggio di errore
 
@AnneRicd
@Giulia99
@AndreaGuglie88

Vediamo se qualcosa vi accomuna:
- operatore di rete telefonica che state usando?
- Provato qualsiasi metodo alternativo a paypal?
Come fibra ho Fastweb ma ho provato anche disconnettendomi dal Wi-Fi con Wind.
Io personalmente ho provato con 3 diversi tipi di carta VISA, connettendo il metodo di pagamento al BM associato e con un conto PayPal.
Ho provato anche a pulire la cache di safari ma niente.
Credo il problema sia più profondo poiché da sempre gli stessi messaggi di errore con tutti i tentativi.

PAYPAL & CARTE
ACAA352E-1D4D-4F9D-80C0-4C7C15033DCF.webp

BUSINESS MANAGER
59FB1B14-6825-4880-83C4-1F65E39BCDCE.webp
 
Ultima modifica da un moderatore:
Come fibra ho Fastweb ma ho provato anche disconnettendomi dal Wi-Fi con Wind.
Io personalmente ho provato con 3 diversi tipi di carta VISA, connettendo il metodo di pagamento al BM associato e con un conto PayPal.
Ho provato anche a pulire la cache di safari ma niente.
Credo il problema sia più profondo poiché da sempre gli stessi messaggi di errore con tutti i tentativi.

PAYPAL & CARTE
Visualizza allegato 406318

BUSINESS MANAGER
Visualizza allegato 406316
Si, compaiono anche a me questi messaggi di errore.
 
Anche io ho lo stesso identico problema! Cioè volevo fare la prima inserzione ma quando provo a inserire metodo di pagamento paypal mi rimanda alla pagina con il messaggio che compare anche a voi se inserisco la carta alla verifica idem si blocca e il bello che ora mi dice che le inserzioni sono state bloccate perché devo pagare o devo cambiare il metodo di pagamento! Sarà qualche bug che mi auguro risolvano presto
 
Anche io ho lo stesso identico problema! Cioè volevo fare la prima inserzione ma quando provo a inserire metodo di pagamento paypal mi rimanda alla pagina con il messaggio che compare anche a voi se inserisco la carta alla verifica idem si blocca e il bello che ora mi dice che le inserzioni sono state bloccate perché devo pagare o devo cambiare il metodo di pagamento! Sarà qualche bug che mi auguro risolvano presto
A me è successa questa cosa all'inizio, poi mi ha finalmente permesso di realizzare l'inserzione. Alla sua scadenza, però, non mi permette di saldare. Quindi ho un debito con instagram al momento con una data di scadenza. Sarà anche un bug, ma va avanti da tanto tempo. Io sono in questa situazione da settimane.
Mi ha limitato tantissimo il lavoro e vivo con la perenne ansia di vedermi l'account bloccato.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top