Account MSN *RUBATO*...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

niko92

Utente Attivo
423
4
ciao ragazzi mi hanno appena rubato l'account di msn...mi hanno eliminato tutti i contatti ed il blog...nn c'è un modo x bloccarlo in modo ke ki lo utilizza...nn può farsene niente??
 

ballanz89

Utente Èlite
2,162
3
CPU
DualCore AMD Athlon 64 X2 3800+
Scheda Madre
Gigabyte GA-K8NF-9
HDD
Maxtor 200GB x2
RAM
2 GB DDR SDRAM
GPU
NVIDIA GeForce 6600 GT
Audio
Integrato
Monitor
Mitas 17''
PSU
600W
OS
Windows XP Professional; Windows Vista Ultimate
scrivi una mail al centro d'assistenza dicendo che ti hanno rubato l'account...
e metti la tua mail e anche la tua precdedente password così che magari fanno controlli ecc...;)
ps...(STI S**ONZI A CASA!):mad:
 

BluIce

Utente Attivo
1,299
5
niko92 ha detto:
ciao ragazzi mi hanno appena rubato l'account di msn...mi hanno eliminato tutti i contatti ed il blog...nn c'è un modo x bloccarlo in modo ke ki lo utilizza...nn può farsene niente??

se sai che ti hanno cancellato i contatti e ti hanno cancellato il blog... entri con la tua mail... basta cambiare la password e la domanda segreta...
vai nella mail.. in alto a destra sta scritto opzioni poi vaiin sicurezza cambia password... poi cambia domanda segreta..:) :)

Per avere una pass sicura premi a caso sulla tastiera... tipo cosi: 2'4vt9m384ynvpèqmvq8o4y6 ... :D logicamente fallo sul blocco note e scriviti la password per sicurezza su un foglio di carta e conservala... :ok:
;) la risposta della domanda segreta nn metterla pertinente alla domanda... tipo ke squadra tifi... :P non mettere la tua squadra del cuore o qualcosa che chi ti conosce puo facilmente sapere se investiga un pochino.. ma metti tipo la marca del tuo cellulare o il modello che ne so una cosina stravagante... :D :chupachup ( logicamente scriviti anche questa... ricordandoti di scrivere non solo la risposta ma anche la domanda... xke se ricordi la risposta e non la domanda perdi tempo ... ) :D

-----------------------------------------------------------------

Ora giro io una domanda a voi...

sapete qualche programma sivuro per fare un backup dei contatti msn per nn scrverli a mano.. :S ne ho 300 so troppi da scrivere pero oggi giorno capita piu spesso che si prendono le password... e nn vorrei trovarmi in una situazione tipo quella di niko92 ;) sarebbe sempre una sicurezza avere un backup di sicurezza


ciao a tutti...
 

BluIce

Utente Attivo
1,299
5
BluIce ha detto:

Ora giro io una domanda a voi...

sapete qualche programma sivuro per fare un backup dei contatti msn per nn scrverli a mano.. :S ne ho 300 so troppi da scrivere pero oggi giorno capita piu spesso che si prendono le password... e nn vorrei trovarmi in una situazione tipo quella di niko92 ;) sarebbe sempre una sicurezza avere un backup di sicurezza


ciao a tutti...

trovato!!!! :D potra essere utile a tutti...

Fare il salvataggio dei contatti MSN tramite il BackUp...
BackUp dei contatti MSN Messenger ---> FILE .CTT

A volte è fondamentale fare il BackUp dei contatti così da non trasferirli ogni volta, uno per uno, nel vostro nuovo account. Con il termine BackUp si designa il totale salvataggio di cose importanti in formati o supporti in grado di salvaguardarci. Per farlo è molto semplice, accedete al vostro MSN Messenger, andate in alto e pigiate su su "Contatti", vi apparirà la voce "Salva elenco contatti" e "Importa contatti da un file".
Se cliccate in "Salva elenco contatti", date un nome al file, vi verrà salvato nel vostro computer un file in formato .ctt.
Questo file contiene tutti i vostri contatti Messenger. Ora nel vostro nuovo contatto potrete cliccare su "importa contatti da un file" e selezionare quel file. Ed ecco che, come per incanto avrete tutti i vostri contatti che avevate nel vostro vecchio account MSN.

Modificare il File .Ctt
A volte cambiamo account perchè stanchi di persone che ci assillano o rompono l'anima, o anche perchè ormai il nostro contatto raggiunge così tanti contatti da non riuscire a contenerli tutti.

Come ho scritto sopra, create il BackUp dei vostri contatti. Cliccate sul file .Ctt che avete creato con il tasto destro del mouse ---> Apri con ---> Blocco Note,

Giunti a questo punto non bisogna fare altro che cercare tutti i contatti inutili e cancellare tutta la stringa, ad esempio se volete cancellare il contatto STEFANO991@EXAMPLE.IT cancellate tutta la stringa:

<contact>STEFANO991@EXAMPLE.IT</contact>

Ricordate di mantenere l'ordine. Fatto quamto scritto sopra, cliccate su "FILE ---> SALVA"
Ora quando "importate" il file .Ctt ci saranno solo i contatti che desiderate voi.
 

nVegeth

Utente Èlite
2,765
12
CPU
Intel C2D E6600 @ 3.0GHz cooled by Zalman CNPS9700 LED
Scheda Madre
Asus P5N32-SLi Premium WiFi
HDD
3x Seagate Barracuda 7200.10 320GB + Maxtor DM+9 120GB
RAM
OCZ Platinum XTC DDR2-800 2x1GB 4-4-4-12 Re.2
GPU
EVGA e-GeForce 8800 GTX @ 600/1500/2000
Audio
Asus SupremeFX + Trust 4500P 5.1 Home Theatre System
Monitor
Samsung SyncMaster 710N 17"
PSU
Enermax Liberty 620W
Case
Thermaltake Eureka silver
OS
Microsoft Windows Vista Home Premium x64 SP1
BluIce ha detto:
Per avere una pass sicura premi a caso sulla tastiera... tipo cosi: 2'4vt9m384ynvpèqmvq8o4y6 ... :D

Eheheheh, sai quanto gliene frega ai lamer che tu metti password di 1000 lettere e numeri :asd:
Al massimo questo serve per non farci entrare tua sorella :D
 

Mr_K

Utente Èlite
1,589
0
è successo anche a me una volta,ho recuperato la password con la domanda segreta e l'ho sostituita con una ben più complesssa come: *ìé?p0O)i8U/ con anche simboli e caratteri maiuscoli.non ho più avuto prob!

ps consiglio non mettete nei contatti gente che non conoscete che vi ha aggiunto,e soprattutto non accettate file o video chiamate da sconosciuti appena cliccate su accetta l'altro utente saprà subito il vostro ip
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili