PROBLEMA Possibile recuperare un vecchissimo account Hotmail?

Markkus

Utente Attivo
202
36
CPU
Intel i7-8700K (OC @ 4.8Ghz)
Dissipatore
NZXT Kraken X62
Scheda Madre
Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5
HDD
SSD Western Digital Blue 1TB
RAM
G.Skill - Trident Z RGB 16GB
GPU
Zotac - GeForce GTX 1080 Ti 11GB Blower
Audio
Cuffie Logitech G435 WIreless
Monitor
Samsung S27B350 da 27" Full-HD
PSU
EVGA Super Nova G2 750W modulare
Case
Thermaltake core P3
Periferiche
Mouse Steelseries Rival 650, Keyboard Fnatic Streak RGB
Net
Fibra FTTC Tim (lentissima🤣)
OS
Windows 10 Home
Buonasera a tutti e Buone Festa anzitutto 😅🎄
Veniamo al dunque, spero di averlo postato in una sezione idonea, comunque stò facendo un pò di "pulizia" e ordine digitale, ho un vecchissimo account Hotmail che usavo ai tempi di MSN Messenger, di cui mi fù rubata la password, quindi parliamo di veramente molti anni fà,
L' unica cosa che ricordo è appunto l' indirizzo, ma non ricordo nient' altro, non ricordo nemmeno se compilai i miei dati anagrafici giusti o inserii cose a casaccio (ai tempi avevo 16-17 anni) morale della favola provando a recuperarlo nella maniera classica ovviamente mi chiede di inserire gli ultimi indirizzi hotmail con cui ho chattato e altre cose impossibili per me da ricordare (non mi rcordo nemmeno cosa ho mangiato oggi a pranzo) l' unica cosa che ricordo è la risposta alla domanda segreta, ma al sistema non basta🤣
Insomma c'è un modo alternativo per recuperarlo? Non mi và più di lasciare in giro per il mondo la mia roba 😅
Ho recuperato un bel pò di "account immondizia" in questi giorni, ma lui, lui è il più fetente....
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,239
7,042
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Quindi tu vuoi recuperare un account che non avevi mai usato per anni, di cui non ti fregava niente nemmeno al tempo considerato che avevi inserito credenziali a casaccio, di cui ti avevano inculato pure la password e probabilmente rubato l'account come conseguenza. Account di cui non ti fotteva niente gia' anni fa visto che non avevi manco provato a recuperarlo o a denunciare che eri stato hackerato.
 
  • Haha
Reazioni: Er Barabba

Markkus

Utente Attivo
202
36
CPU
Intel i7-8700K (OC @ 4.8Ghz)
Dissipatore
NZXT Kraken X62
Scheda Madre
Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5
HDD
SSD Western Digital Blue 1TB
RAM
G.Skill - Trident Z RGB 16GB
GPU
Zotac - GeForce GTX 1080 Ti 11GB Blower
Audio
Cuffie Logitech G435 WIreless
Monitor
Samsung S27B350 da 27" Full-HD
PSU
EVGA Super Nova G2 750W modulare
Case
Thermaltake core P3
Periferiche
Mouse Steelseries Rival 650, Keyboard Fnatic Streak RGB
Net
Fibra FTTC Tim (lentissima🤣)
OS
Windows 10 Home
Esattamente....stò facendo un "inventario" di tutti gli account sparsi online che ho, anche di cavolate, cercando anche di ricordarmi di quelli vecchi e provando ad accedervi ed eliminarli se non mi servono.
Sono riuscito a recuperare la vecchia email legata alla vecchia tariffa di Alice ADSL (parliamo di 15 anni fà), inviando un modulo di richiesta recupero password con documento di identità, firma ecc (dato che l' email era legata al mio numero fisso di casa) per più di 10 anni è stata in mano a mezzo mondo, la prima volta che l' ho aperta ci ho trovato tanta di quella m***a dentro che nemmeno ti immagini, l' hanno usata per tentare la qualsiasi (comprese frodi ecc, mi stupisco di come in tutti questi anni non mi sia trovato la guardia di finanza a casa)....da quel giorno mi sono messo in testa di fare una bella "pulizia" recuperando tutto ciò che è recuperabile online ed eventualmente eliminarlo se non mi serve.
Mi manca appunto l' accout Hotmail legato ad MSN messenger (quindi con tutte le chat salvate ecc, fortuna che non lo usa più nessuno, è un pò come se ti rubassero il cellulare in un certo senso).
Ho provato in tutti i modi, ma il sistema mi dice sempre che le informazioni che inserisco non sono sufficenti...l' account risulta ancora esistente ed attivo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!