U
Utente 137607
Ospite
avevo seguito la guida di Skynet81
e facendo le prove cambiai un filtro adsl che mi permise di chiedere il passaggio della portante da 14 a 17 mega
purtroppo non so quale sia la presa entrante in casa ( anche se penso che sia quella in cui vi è il modem)
in quanto all'entrata di casa a sx ho una presa tripolare con telefono ed a dx una presa rj11 sostituita da Telecom 5 anni fa quando avevo problemi di connessione in cui è vi è il modem. Facendo il trasferimento del modem alla presa tripolare non cambiano i parametri. Ho altre prese tripolari in casa ma NON è attaccato nulla(telefono, ecc.) da anni. La presa rj11 che mise la Telecom è della Urmet TLC spa marchiata Telecom modello: NMU711121.Il collegamento diretto non riesco a farlo quindi presumo che debba rimanere in queste condizioni però mi appare strano che è bastato aumentare il Down e UP è peggiorato
:muro:
da quando sono in Infostrada
ho il modem nuovo TPLINK archer 5, cambiato filtri adsl sia presa tripolare sia rj11 e seguita guida Skynet81, eventualmente dovrei provare a fare prova con collegamento diretto ma oltre a questo che posso fare ? e se si facesse il collegamento diretto e i valori restassero uguali significa che Non si possa fare altro ?
:shocked:
- - - Updated - - -
ora ho notato che il DOWN è leggermente aumentato da 16711 a 16854
invece UP sempre uguale
Visualizza allegato 147234
l upload a 640kb lo impostano quasi sempre quando chiami il 155 per chiedere la riqualifica della linea , se invece mandi una segnalazione tramite i loro canali social allora ti mettono a 1mega