Alessio1986
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 24
Salve, alla fine mi hanno attivato tutto ma nonostante sia in ULL mi hanno dato solo la 8 Mega. Infatti andando sul sito e controllando lo stato dell'attivazione mi da questo messaggio. Secondo voi perchè?
Stato attivazione servizio voce:
L'attivazione di Infostrada come Operatore Unico sulla componente voce della sua linea telefonica si è conclusa con successo.
Stato attivazione servizio dati:
La tua linea è stata ottimizzata. La velocità di navigazione VERA della tua ADSL è di 8 Mega. Ti ricordiamo che questa è la velocità massima affinchè la tua linea sia stabile e ti consenta di avere le massime prestazioni con la tua ADSL.Tale velocità è la massima raggiungibile con qualsiasi operatore alle attuali condizioni.
I valori di copertura sono:

Mentre quelli del modem:

Ho notato che sono in ATM, come mai non sono in eth?
Stato attivazione servizio voce:
L'attivazione di Infostrada come Operatore Unico sulla componente voce della sua linea telefonica si è conclusa con successo.
Stato attivazione servizio dati:
La tua linea è stata ottimizzata. La velocità di navigazione VERA della tua ADSL è di 8 Mega. Ti ricordiamo che questa è la velocità massima affinchè la tua linea sia stabile e ti consenta di avere le massime prestazioni con la tua ADSL.Tale velocità è la massima raggiungibile con qualsiasi operatore alle attuali condizioni.
I valori di copertura sono:

Mentre quelli del modem:

Ho notato che sono in ATM, come mai non sono in eth?
Allegati
Ultima modifica: